Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione bielle motore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • nevione78
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post
    Intanto mi hanno risposto dalla RobbyMoto engineering, 720e + IVA il costo per preparare la testa, vediamo se mi rispondono pure dalla Cazzaniga....
    beh non e? nemmeno molto, immagino che abbiano il flussometro (anzi, sicuro) ma solo lavorazione (senza valvole etc etc )?

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Intanto mi hanno risposto dalla RobbyMoto engineering, 720e + IVA il costo per preparare la testa, vediamo se mi rispondono pure dalla Cazzaniga....

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by mak66 View Post
    ogni tanto torno sul sito e vedo che la situazione ? sempre la stessa.... qualcuno chiede un consiglio e puntualmente arrivano gli espertoni di turno, che poi vorrei vederla tutta questa esperienza .... ritornando IN, desmo ,se vuoi fare la modifica al motore della 09 falla ,i soldi sono tuoi, ma gi? che ci sei ottimizza anche l'albero motore ed il cambio
    Cambiando bielle e pistoni, l'albero motore va obbligatoriamente riequilibrato, magari con una superfinitura dei supporti Per il cambio pensavo a un trattamento PVD ma qui iniziamo a parlare di roba davvero seria e costosa

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by nello bike View Post
    desmo di dove sei? prova a dare un occhio anche a CEMES..so che facevano dei gran bei pezzi e lavoravano bene le teste con ottima attrezzatura
    Abito in Terronia ma la CEMES la "conosco" da anni, so che lavorano molto con il banco di flussaggio. Ho mandato un paio di mail a Cazzaniga, ha tra l'altro anche il banco di flussaggio, e RobbyMoto engineering, vediamo i preventivi giusto per farmi un'idea

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied
    desmo di dove sei? prova a dare un occhio anche a CEMES..so che facevano dei gran bei pezzi e lavoravano bene le teste con ottima attrezzatura

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by Rikirr View Post
    Desmo ha chiesto consiglio x fare una cosa...nn se fa bene o male a farla..quindi nn vedo perche consigliare una cosa che nn ha chiesto...boh...i soldi sono suoi se la vede una cosa interessante e giusto che faccia la modifica che pensa...
    la risposta alla sua domanda l'ha gia' avuta, il resto e' sano cazzeggio...

    Leave a comment:


  • mak66
    replied
    ogni tanto torno sul sito e vedo che la situazione ? sempre la stessa.... qualcuno chiede un consiglio e puntualmente arrivano gli espertoni di turno, che poi vorrei vederla tutta questa esperienza .... ritornando IN, desmo ,se vuoi fare la modifica al motore della 09 falla ,i soldi sono tuoi, ma gi? che ci sei ottimizza anche l'albero motore ed il cambio

    Leave a comment:


  • Rikirr
    replied
    Desmo ha chiesto consiglio x fare una cosa...nn se fa bene o male a farla..quindi nn vedo perche consigliare una cosa che nn ha chiesto...boh...i soldi sono suoi se la vede una cosa interessante e giusto che faccia la modifica che pensa...

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by backmarker View Post
    di sicuro conoscerai il motore dell'MT09 come le tue tasche, ma se speri di trovare in giro 25 cv con bielle, pistoni, condotti e un micrometro e un alesametro della Mitutoyo,, forse non conosci cosi bene le tue tasche...
    Aspettavo uno dei tuoi soliti utilissimi interventi Nella vita non faccio il preparatore, n? tanto mento campionati mondiali, l'idea, come gi? ampiamente detto, ? quella di ottimizzare sto motore, ora che escano fuori pi? 25cv o meno 30 rispetto a quello di serie poco cambia, e poi non ho scritto da nessuna parte che cerco i pi? 25cv ma semplicemente che Klein ne ha tirati fuori oltre 140 allo steso numero di giri del motore di serie...

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    di sicuro conoscerai il motore dell'MT09 come le tue tasche, ma se speri di trovare in giro 25 cv con bielle, pistoni, condotti e un micrometro e un alesametro della Mitutoyo,, forse non conosci cosi bene le tue tasche...

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post

    Evidentemente sto tre cilindri, di serie, ? sfruttato solo in minima parte... e questi risultati sono solo il frutto dello sfruttare al 100% le sue potenzialit?...
    non c?e? altra spiegazione...

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post

    piu? che altro ragionavo sui kit Yec e a quello che si tira fuori con quelli....
    Evidentemente sto tre cilindri, di serie, ? sfruttato solo in minima parte... e questi risultati sono solo il frutto dello sfruttare al 100% le sue potenzialit?...

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post

    Non saprei che dirti, Klein su Yamaha non ? certo l'ultimo arrivato...
    piu? che altro ragionavo sui kit Yec e a quello che si tira fuori con quelli....

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post

    posso dire solo ?maaah?... ?
    con bielle originali oltretutto... mmmh...
    Non saprei che dirti, Klein su Yamaha non ? certo l'ultimo arrivato...

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    posso dire solo ?maaah?... ?
    con bielle originali oltretutto... mmmh...

    Leave a comment:

X
Working...
X