Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono Starlane su R1 2015/2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crono Starlane su R1 2015/2019

    Ciao ho appena acquistato il crono della starlane quello che si interfaccia con il cruscotto originale.
    Qualcuno lo ha gi? avuto sapete dirmi se funziona bene ....?
    Mi potete dire anche se per farlo funzionare dopo avergli dato il traguardo manualmente basta andare sul menu del cruscotto e impostare la modalita track cioe la visualizzazione del cronometro e lui parte da solo? o va premuto altri tasti?

    Grazie











  • Font Size
    #2
    Cose della starlane che non funzionassero bene.. mai avute.. e nel 2004 ho iniziato ad usarle...

    A parte questo... MA leggere le istruzioni? TE POSSINO!

    Ma vai in pista?Dove?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si sulle istruzioni ho letto che si deve dare solamente il traguardo in movimento meglio, cos? capisce il senso della pista..
      Non ho letto le istruzioni della moto per?
      Vado di solito Mugello anche per? Magione e a volte Vallelunga
      Penso che basti mettere la visualizzazione In modalita pista perche il timer parta...
      Conosco pochissimo anche la moto l?ho acquistata a agosto 2019 e ci ho fatto una pistata solamente a mugello



      Comment


      • Font Size
        #4
        Al primo giro di ogni pista segni il traguardo, schiacciando il tastino sull'antenna gps, e dal secondo te li prende in automatico

        Ps se alla prima pistata sei al mugello e alla seconda sei a magione logicamente devi riprendere il traguardo

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


        Last edited by Claudietto; 21-01-20, 16:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie
          Ma il cruscotto basta metterlo in modalita pista solamente??
          E fa tutto da solo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tarobugy View Post
            Grazie
            Ma il cruscotto basta metterlo in modalita pista solamente??
            E fa tutto da solo
            Yes, l'importante ? ricordarsi di segnare il traguardo al primo giro!! Lo volevo prendere anche io ma alla fine per ora ho lasciato perdere!!

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


            Last edited by Claudietto; 21-01-20, 16:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Claudietto View Post
              Yes, l'importante ? ricordarsi di segnare il traguardo al primo giro!! Lo volevo prendere anche io ma alla fine per ora ho lasciato perdere!!

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tarobugy View Post
                Grazie
                Ma il cruscotto basta metterlo in modalita pista solamente??
                E fa tutto da solo
                Ciao Taro, Claudietto ti ha detto correttamente riguardo l'uso del nostro ricevitore. Siccome il ricevitore non fa altro che sostituirsi al dito del pilota che premerebbe il lampeggio per fermare il tempo, la cosa che devi verificare ?, non solo che la schermata del cruscotto sia in modalit? crono, ma anche di aver attivato tale funzione con il potenziometro al manubrio destro in modo che i due punti del laptime lampeggino, come indicato sulle istruzioni della moto. Se sei semplicemente entrato nella schermata di cronometraggio ma i due punti non lampeggiano, il cono non partir? ne con il lampeggio manuale ne con il ricevitore GPS.

                In caso di ulteriori richieste scrivici pure a support@starlane.com

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Skywalker appena mi arriva faccio i collegamenti e poi cerco come far lampeggiare i punti del laptimer perche come ho detto ? 4 mesi che ho comprato la moto e non la conosco ancora bene anche perche la utilizzo solo in pista.
                  se ho preblemi ti mando mail per dei chiarimenti


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusate, ma allora non ha i circuiti gi? in memoria come l'AIM?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao consiglio...
                      Per la r1 2015 in poi in pista oltre a far si di attivare il cruscotto race devi attivre il crono.
                      con la pulsantiera carraro facevo
                      su e poi premere 3 secondi ok
                      se non fai ci? la moto non prende i tempi... ricorda che non memorizza troppi giri...mi sembra 20, quindi cancella la memoria spesso
                      Last edited by Riddick; 27-01-20, 12:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Stasera riprovo ma con le istruzioni uso e manutenzione non ho capito molto bene......ovvero non riesco con la rotella di dx a far lampeggiare il laptimer per poi tener premuto 3 secondi per far lampeggiare i puntini.
                        Dopo aver premuto brevemente la rotella lampeggia la parte in basso, mentre lampeggia ruoto in alto la rotella ma non mi passa sopra a far lampeggiare il laptimer. Mi cambia da temp acqua e cosi via
                        Sulle istruzioni ce scritto che deve essere in funzione il motore ti risulta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi datemi del duro Probabilmente sbagliavo qualcosa...
                            Stasera ho riprovato e funziona tutto
                            GRAZIE DI NUOVO DELLE INFO A TUTTI

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X