Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cover statore e coperchio frizione in Carbonio

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Cover statore e coperchio frizione in Carbonio

Qualcuno ha avuto esperienze negative in merito??? Pensate che una semplice cover possa influire sulla temperatura di esercizio del motore...

Grazie...

Originally posted by liam#23 View Post
    Qualcuno ha avuto esperienze negative in merito???

per il portafoglio, sicuramente...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Se vai x terra con una bella strusciata quelle di carbonio hanno la resistenza di un foglio di carta bagnata.... In pochi metri sono bucate..... Se cerchi delle protezioni rivolgiti ad altro.... Se invece vuoi per lo più abbellire la moto allora ci possono anche stare..
      ps x innalzare le temperature motore su una scarenata penso che ci voglia più che 2 cover di carbokevlar, imho
      ...sempre nei nostri cuori...

Comment

Originally posted by polsogrippato View Post
        Se vai x terra con una bella strusciata quelle di carbonio hanno la resistenza di un foglio di carta bagnata.... In pochi metri sono bucate..... Se cerchi delle protezioni rivolgiti ad altro.... Se invece vuoi per lo più abbellire la moto allora ci possono anche stare..
        ps x innalzare le temperature motore su una scarenata penso che ci voglia più che 2 cover di carbokevlar, imho
        Diciamo che parto per un discorso estetico... sperando di non usarle mai... mi preoccupava il discorso temperature... su qualche carenata mi hanno riferito che bruciavano gli statori...

Per il momento ho su questi...

Comment

Working...
        X