Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ali, queste incomprese...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scusa ma l'asfalto Nuovo al Mugellodove l'hai visto?... a me a parte le Biondetti pare che lasfalto dall 2018 non sia migliorato ne cambiato anzi... nei 2 weekend di test che ho fatto a Giugno tutti i piloti veri girravano 1 sec piu lento dei loro best ...e io stesso ho fato molta fatica ad eguagliari i miei personali ...pista caldissima e tutto quello che vuoi...per? mi pare che l'asfalto del mugello sia tutt'altro che migliorato anzi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Confermo Modena, anch io visto solo Biondetti...molto meglio ora...ma solo quelle...il resto ? invariato..
      Ma dove si parla di asfalto nuovo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Teopanz View Post
        Confermo Modena, anch io visto solo Biondetti...molto meglio ora...ma solo quelle...il resto ? invariato..
        Ma dove si parla di asfalto nuovo?
        Alle Biondetti, appunto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cmq, mi pare che qui non si stia cogliendo il punto: qualcuno vole spacciare le ali come "fondamentali", "vantaggiosissime", insomma la nuova frontiera irrinunciabile dell'innovazione, quindi io mi aspetterei tempi sul giro significativamente migliori con le ali rispetto a senza.
          Invece, BEN CHE VADA, le moto con le ali girano su tempi 1 secondo peggio di record fatti con moto senza ali, con meno potenza, gomme con 2 anni di sviluppo in meno e figlie di progetti nati 10 anni prima o quasi: non so, a me non sembra poi una grande innovazione, poi per carit?, magari sbaglio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ci? vale per tutte le pugnette che i costruttori hanno via via introdotto nel tempo come soluzioni innovative, dalle pinze con attacco radiale alla piattaforma inerziale.

            Negli ultimi vent'anni, l'unica vera innovazione tecnica che ha fatto subito abbassare i tempi di 1 secondo al Mugello... sono stati i venti cavalli in pi? che aveva la prima S1000RR rispetto alle altre moto.


            ?????
            ???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Prima mi hanno tolto la unica vera moto da corsa, il 125 gp 2 tempi, che io ho??????
              Poi il 600 stock ? morto o ? considerato moto da fru fru, poi la motopotente ? diventata un cassone perch? non ha l'elettronica da motopippi, poi hanno fatto le evoluzioni tenniche con moto senza telaio, ed ora sta frociata delle ali...

              Alla fine per?, quando vado in pista con la mia hondina 125 gp e con la mia R6 stock 08, ne metto dietro ancora parecchi, nonostante la panza e l'allenamento quasi nullo....

              Sar? che forse forse, all'amatore medio servirebbero moto pi? umane e meno frocerie???

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma una naked da 300 km/h non vi dice niente?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by michi14 View Post
                  Prima mi hanno tolto la unica vera moto da corsa, il 125 gp 2 tempi, che io ho??????
                  Poi il 600 stock ? morto o ? considerato moto da fru fru, poi la motopotente ? diventata un cassone perch? non ha l'elettronica da motopippi, poi hanno fatto le evoluzioni tenniche con moto senza telaio, ed ora sta frociata delle ali...

                  Alla fine per?, quando vado in pista con la mia hondina 125 gp e con la mia R6 stock 08, ne metto dietro ancora parecchi, nonostante la panza e l'allenamento quasi nullo....

                  Sar? che forse forse, all'amatore medio servirebbero moto pi? umane e meno frocerie???
                  Concordo al 100%. All'amatore medio servirebbe essere capace di frenare dopo e dare il gas prima, non chip, microchip, piattaforme inerziali e ali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bobber View Post
                    ma una naked da 300 km/h non vi dice niente?
                    Mi dice che se su una naked riesci a tenere i 300 km/h per pi? di tre secondi senza che ti si stacchi la testa, probabilmente sei ironman.... Non glie ne fotte una fava a nessuno di fare i 300 su una naked, che deve essere invece divertente da guidare, con una bella schiena ai medi e ai bassi. Per fare le sparate sulle autobahn hanno inventato le maxi sport tourer tipo H2SX e cose simili.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      Mi dice che se su una naked riesci a tenere i 300 km/h per pi? di tre secondi senza che ti si stacchi la testa, probabilmente sei ironman.... Non glie ne fotte una fava a nessuno di fare i 300 su una naked, che deve essere invece divertente da guidare, con una bella schiena ai medi e ai bassi. Per fare le sparate sulle autobahn hanno inventato le maxi sport tourer tipo H2SX e cose simili.
                      e come al solito tocca spiegare come ai boccia la sf v4 ,naked da 300 km/h pu? raggiungere tali velocit? grazie alle appendici aerodinamiche, o meglio, ti permette di non farti strappare il manubrio dalle mani. si parla di una trentina di kg di carico

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bobber View Post

                        e come al solito tocca spiegare come ai boccia la sf v4 ,naked da 300 km/h pu? raggiungere tali velocit? grazie alle appendici aerodinamiche, o meglio, ti permette di non farti strappare il manubrio dalle mani. si parla di una trentina di kg di carico
                        Provaci tu e poi fammi sapere. Per? tieni i 300 orari per almeno trenta secondi, eh.... Cosa minchia centra il carico sull'anteriore con l'aria in faccia al pilota? Il cupolino delle sportive serve a dare carico all'avantreno o a non farti staccare la testa dall'aria? Ribadisco il concetto che in un forum normale un ignorantone come te che si atteggia a tuttologo sarebbe stato bannato definitivamente gi? da un bel pezzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma che minchia c'entra l'aria in faccia se si sta parlando di alette? boh, fischi per fiaschi? si sei? sei connesso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bobber View Post
                            ma che minchia c'entra l'aria in faccia se si sta parlando di alette? boh, fischi per fiaschi? si sei? sei connesso?
                            Ma lo parli l'italiano? Prima dici che le alette su una naked servono a non farti volare via dal manubrio (e quindi a non farti prendere aria a testa e busto), poi contesti il fatto che ti rispondo che l'aria (forte) in faccia a 300 km orari la prendi comunque. sei semplicemente ritardato o stai provando a coglionarmi? ho provato pi? volte a metterti in lista ignorati, ma purtroppo il forum si ricorda dei tempi (tristi)in cui eri moderatore e non me lo lascia fare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma che minghia staiaddi'? hai visto dove si trovano le ali della sf? che cacchio c'entrano con l'aria in faccia lo sai solo tu!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bobber View Post
                                ma che minghia staiaddi'? hai visto dove si trovano le ali della sf? che cacchio c'entrano con l'aria in faccia lo sai solo tu!
                                Ok, sei ritardato. lo hai scritto tu che le alette della sf v4 servono per far s? che l'aria non ti strappi il manubrio dalle braccia. Saresti cos? gentile da spiegarmi come???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X