Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poggiapiedi ribassati-quali controindicazioni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poggiapiedi ribassati-quali controindicazioni?

    Buongiorno a tutti,
    per adattare il mio Monster 1200 alla mia statura (1,87) vorrei montare dei kit che consentono di abbassare i poggiapiedi, rispetto a quelli originali, anche di 5 cm...
    La possibilit? di scelta ? da 2-3-4-5 cm....
    Mi chiedevo che rischi ci possono essere nel montare dei poggiapiedi ribassati da 4 cm o 5 cm, rischio poi di strisciarli per terra?
    Grazie...

  • Font Size
    #2
    Anche io sono 1.87... ma non ho mai dovuto ribassare nulla... magari arretra un p? le pedane o poggiapiedi.. pieghi di pi? le gambe ma ci stai meglio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doctorwho View Post
      Buongiorno a tutti,
      per adattare il mio Monster 1200 alla mia statura (1,87) vorrei montare dei kit che consentono di abbassare i poggiapiedi, rispetto a quelli originali, anche di 5 cm...
      La possibilit? di scelta ? da 2-3-4-5 cm....
      Mi chiedevo che rischi ci possono essere nel montare dei poggiapiedi ribassati da 4 cm o 5 cm, rischio poi di strisciarli per terra?
      Grazie...
      Dopo puoi montare anche le ruotine come alle bici da bambino..... Tanto piegare non pieghi pi?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie per i suggerimenti.
        Quindi, mi state consigliando di montare le pedane arretrate, ma a questo punto ? un'altra cosa... Anche i kit che avevo visto consentivano non solo di abbassarle, ma anche di arretrarle, da quello che mi avete consigliato non andrei oltre i 3 cm...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doctorwho View Post
          Buongiorno a tutti,
          per adattare il mio Monster 1200 alla mia statura (1,87) vorrei montare dei kit che consentono di abbassare i poggiapiedi, rispetto a quelli originali, anche di 5 cm...
          La possibilit? di scelta ? da 2-3-4-5 cm....
          Mi chiedevo che rischi ci possono essere nel montare dei poggiapiedi ribassati da 4 cm o 5 cm, rischio poi di strisciarli per terra?
          Grazie...

          4/5 Cm ma riesci a guidare cos??

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sa che alla prima piega le gratti... prova con le pedane arretrate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pensavo di abbassare solo 3 cm... Poi quei tre centimetri non saranno perfettamente verticali ma di qualche grado inclinati indietro perch? la staffa di queste pedane permette una regolazione a 360 gradi, quindi sulla linea verticale saranno 2-2,5 cm...
                Last edited by doctorwho; 07-10-20, 12:07.

                Comment

                X
                Working...
                X