Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metz slick .td. oppure sc3 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metz slick .td. oppure sc3 ?

    Qlc ha gi? provato le Metz slick td.?
    In realt? non ho provato neanche la sc3 al post . Ed ero indeciso cosa montare per qlc uscita in questi mesi freddi. E magari iniziarci la stagione.

  • Font Size
    #2
    In questi mesi freddi sar? tanto se potremo uscire di casa, dove vorresti andare che tanto i nostri autodromi saranno chiusi per la stagione invernale ed intenti ai lavori di ampliamento x la prossima
    Va a pesc? le spigole altro che sc3

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sarebbero le vecchie compk? Comunque io per non sbagliarmi andrei in spagna, almeno posso usare le solite sc1

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roby1088 View Post
        Sarebbero le vecchie compk? Comunque io per non sbagliarmi andrei in spagna, almeno posso usare le solite sc1
        Si immagino di si .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          In questi mesi freddi sar? tanto se potremo uscire di casa, dove vorresti andare che tanto i nostri autodromi saranno chiusi per la stagione invernale ed intenti ai lavori di ampliamento x la prossima
          Va a pesc? le spigole altro che sc3
          Le prendo in via preventiva se le temperature rimangono cosi un altra uscita volevo ancora farla e poi le user? ad inizio stagione.
          Nel frattempo vado a spigole. Ihihi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sc3, che gi? dovevi mettere al tazio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              sc3, che gi? dovevi mettere al tazio
              Dici? Ihihi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma ancora un uscita si fa ancora ?
                Alex?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma le Metzler le fanno in /60? Perch? il 200 c'? solo in/55, se ? lo stesso per il 180 andrei sulla SC3 che dovrebbe esserci nelle misure "giuste"
                  La SC3 io l'ho usata, ne presi una coppia appena passato al mille e a mio modesto parere ? un ottima gomma per girare anche "forte", magari non a Luglio/Agosto e non per fare il proprio best nella vita..ma d'altro canto se perdi i 2 due turni "magici" poi anche con la sc1 diventa pi? difficile..
                  Al prossimo anno le voglio provare di nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dunkan View Post
                    Ma le Metzler le fanno in /60? Perch? il 200 c'? solo in/55, se ? lo stesso per il 180 andrei sulla SC3 che dovrebbe esserci nelle misure "giuste"
                    La SC3 io l'ho usata, ne presi una coppia appena passato al mille e a mio modesto parere ? un ottima gomma per girare anche "forte", magari non a Luglio/Agosto e non per fare il proprio best nella vita..ma d'altro canto se perdi i 2 due turni "magici" poi anche con la sc1 diventa pi? difficile..
                    Al prossimo anno le voglio provare di nuovo
                    Si ho letto sul sito Metz che le fanno barra 60.
                    Da come ho letto cercando un po su internet che dovrebbero essere addirittura un pelo sopra le sc3 essendo appunto pi? recenti come sviluppo .sicuramente saranno analoghe. .
                    Per il momento visto che non le ho trovate subito disponibili mi sono orientato sulle sc3 . Cosi inizio a provare queste. E se mi trovo bene . Potrebbe essere un ottima gomma d d'allenamento . Che poi per noi comuni ci potrebbe anche scappare il best .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Ma ancora un uscita si fa ancora ?
                      Alex?
                      Ormai non ha senso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non fossi in quarantena un'uscita me la farei ancora. Peccato che finir? l'isolamento solo il 30...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io il 31 (pioggia permettendo) giro a cremona, user? come al solito sc3 ant ed sc1 post (gomme usate che ho da finire),
                          tanto al mattino fa freddo con qualsiasi mescola, il pomeriggio se esce il sole le temperature dell'asfalto son gi? da sc1..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io all'ultimo se trovo posto magari il 31 . Senno giro nel parcheggio sotto casa. (Lombardore).
                            Cmq non capisco .. mai strappato ero assieme ad axel 73 . Lui qlc cenno io devastata . E la pressione era intorno 1.7 .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io all'ultimo se trovo posto magari il 31 . Senno giro nel parcheggio sotto casa. (Lombardore).
                              Cmq non capisco .. mai strappato ero assieme ad axel 73 . Lui qlc cenno io devastata . E la pressione era intorno 1.7 .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X