Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metz slick .td. oppure sc3 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    forse una gomma fallata

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nervus View Post
      Io all'ultimo se trovo posto magari il 31 . Senno giro nel parcheggio sotto casa. (Lombardore).
      Cmq non capisco .. mai strappato ero assieme ad axel 73 . Lui qlc cenno io devastata . E la pressione era intorno 1.7 .
      Forse non la mescola pi? adatta di questi tempi, anche se sbragata cos? ? veramente tanto per una sc1; una sc2 sarebbe stata sicuramente pi? adatta, anche la pressione 1.8 era probabilmente meglio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sicuramente per me e uno strappo anomalo. Ho sempre consumato bene le gomme ne andavo anche fiero ihihihih.
        Cmq ce sempre una prima volta .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nervus View Post
          Sicuramente per me e uno strappo anomalo. Ho sempre consumato bene le gomme ne andavo anche fiero ihihihih.
          Cmq ce sempre una prima volta .
          Per curiosit?, su che tempi giravi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lc86 View Post

            Per curiosit?, su che tempi giravi?
            Allora diciamo che era una giornata no.
            Il crono non l avevo . Pero ero con Alex 73 . E quando lui ha fatto 27.3 io ero dietro lui qunidi penso 27. Alto . Poi ho visto che mi aveva ripreso io ero davanti e dal grafico sicuramente giravo un 28 alto ovviamente abbiamo fatto anche dei 30 visto il traffico . .poi non so se per lo strappo. Ma la moto pompava da matti e sbacchettavo . Tantissimo . Insomma una giornata no. Difatti ho caricato prima onde evitare di coricarmi e tanto non mi stavo pi? divertendo .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Premetto che intanto era una gomma che non avevo mai utilizzato il 190 /60 .
              E a dir la verit? gi? a Cremona quando gli feci mi pare 2 turni qlc accenno
              Microscopio lo avevo notato . E da dire anche che avevo appena revisionato il mono la settimana prima . E il mio meccanico mi aveva detto che aveva fatto una piccola modifica per avere un po pi? di sostegno. Monto molla da 90 . Che cmq mi trovo benissimo.
              Pero anche al tazio il primo turno avevo una k1 molto datata e con gia diversi giri per? visto il poco grip . Ho deciso di rimontare il 190 .la k1 e rimasta perfetta. Come siamo entrati . Dopo un paio. Di giri . . In qui stavo provando a spingere un po di pi? . Sentivo sensazioni . Poco piacevoli . Nonostante quello . Finito il turno . Mi accorgo dello strappo . Ci faccio ancora un altro turno . Ma le sensazioni di non poter dare gas
              Erano le stesse quindi ho rallentato un po . Uscito e caricato. .e casa .

              Comment


              • Font Size
                #22
                partendo dal presupposto che il 190 mi ? totalmente sconosciuto,
                girare sicuramente non eravate fermi, ma altrettanto sicuramente davate manate di gas a tutto spiano per questione di sorpassi
                (e perch? comunque i tempi dicono che sicuramente in percorrenza e linee si pu? migliorare),
                forse questo unito alle temperature fresche ed agli avvallamenti ha accentuato il tutto..

                quando c'ero stato io (1 sola volta la scorsa stagione) l'asfalto era un campo da cross, ma di grip ne aveva parecchio..

                io per ora al tuo posto non mi farei troppi problemi, certo se il problema persiste anche su altre piste v? sistemato..

                (PS: anche in gara al mes mi pare che abbiano strappato gomme a tutto spiano..)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh si come hai detto qlc manata e sorpassi parecchi ..
                  Per dire sabato ho fatto qlc turno a lombardore e avevo su un altra gomma consumata ma niente strappi..
                  Per il momento cerco di considerarlo un evento a se . Come hai detto. . Ormai se ne parler? la stagione nuova nelle piste lontano da dove abito .

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X