Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene racing, quali comprare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene racing, quali comprare

    Ragazzi stavo cercando un set di carene racing per la mia gsx-r 750 k1, visto che le mie sono tutte rotte.
    Ora, a parte i famigerati marchi da oltre 500 euro a set, esiste qualche prodotto valido a prezzi pi? bassi?
    Se poi non sono precise come un guanto pazienza, mi adatto.. basta che non mi facciano imprecare come un turco (come le attuali dopotutto).

    Ps. Di usato non trovo nulla in zona messo bene.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Ciao,
    sul nuovo credo che farai fatica a trovare qualcosa sotto i 500?. Quelle pi? economiche dovrebbero essere quelle di motoxpricambi. Io non c'ho mai comprato nulla ma un mio caro amico si e ha dovuto smadonnare parecchio per montarle perche calzavano male. Una volta adattate fanno comunque il loro lavoro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vez1987 View Post
      Ciao,
      sul nuovo credo che farai fatica a trovare qualcosa sotto i 500?. Quelle pi? economiche dovrebbero essere quelle di motoxpricambi. Io non c'ho mai comprato nulla ma un mio caro amico si e ha dovuto smadonnare parecchio per montarle perche calzavano male. Una volta adattate fanno comunque il loro lavoro
      Grazie, ma se non sbaglio loro hanno quelle stradali con grafiche, a me interessavano grezze racing.
      Continuer? a tenere monitorati i mercatini ed i siti per l'usato, ma temo dovr? rassegnarmi al nuovo.


      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Centa87 View Post
        Grazie, ma se non sbaglio loro hanno quelle stradali con grafiche, a me interessavano grezze racing.
        Continuer? a tenere monitorati i mercatini ed i siti per l'usato, ma temo dovr? rassegnarmi al nuovo.


        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
        Le vendono anche grezze racing, vai a vedere sul sito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si anch'io le avevo prese da motoxp

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si anch'io le avevo prese da motoxp grezze . Racing.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho visto sul sito e le motoxp costano 503 euro.. tantini, spendo meno con Flamingo e gi? il nome ? una garanzia.
              Spero salti fuori qualche promozione o ancor meglio qualche buon usato

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prova su Ebay o Subito, ogni tanto qualcosa salta fuori.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  qua vicino a me

                  motoflash

                  La qualità è discreta per quello che costano...ti fanno due colori che vuoi, più vernice serbatoio a 450/500
                  grezze a 300 mi sembra, preforate con rinforzi in kevlar, diciamo che combaciano discretamente
                  Last edited by Teopanz; 29-10-20, 12:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sull'r6 che ho comprato usato c'erano montate delle plastic bike. Qualità ottima in confronto ad altre, ma per sistemarle e prepararle alla riverniciatura ci ho smenato non poco... A sufficienza da preferire, nel caso di un nuovo acquisto, orientarmi sul nuovo invece che sull'usato. Anche perché io mi sono fatto tutto da solo e ci ho speso "solo" tanto tempo e un 50 euro di materiale, ma avessi dovuto farle sistemare dal carrozziere mi uscivano tranquillamente quelle nuove. Poi in ogni caso l'usato messo bene non si paga poco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      https://www.ricambiweiss.com/it/cate...000-2001-2002/

                      250 euro, carteggiate cosi come erano e verniciate


                      motoflash prese nel lontano 2005 per R1 costano il giusto già verniciate e via................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie ragazzi! Le weiss le avevo già adocchiate, costano poco poco e non mi sembrano malaccio!
                        Idem le motoflash anche se vengono qualcosa in più, ma danno anche sottocodone, sella in neoprene e supporto sella inclusi.

                        Per l'usato capisco il ragionamento, è lo stesso motivo per cui non ho voglia di sistemare le mie.. tra materiali e tempo non ne vale la pena, e rimangono carene da due soldi che si spaccano a guardarle.



                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Originally posted by Centa87 View Post
                          Grazie ragazzi! Le weiss le avevo già adocchiate, costano poco poco e non mi sembrano malaccio!
                          Idem le motoflash anche se vengono qualcosa in più, ma danno anche sottocodone, sella in neoprene e supporto sella inclusi.

                          Per l'usato capisco il ragionamento, è lo stesso motivo per cui non ho voglia di sistemare le mie.. tra materiali e tempo non ne vale la pena, e rimangono carene da due soldi che si spaccano a guardarle.



                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                          Che poi le carene in vtr si spaccano a guardarle a prescindere dal prezzo di acquisto, anche senza smontarle e rimontarle in continuazione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            approfitto del post per chiedervi informazioni sulle grafiche. Motoxp ricambi ti offre un sacco di grafiche replica veramente belle ma il problema, per me, è la qualità delle loro carene. Voi conoscete qualche alternativa per realizzare delle grafiche ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io su moto passate mi affidai a webike
                              ma preso il kit adesivi che costa sopra i 100 euro resta il fatto di attaccarlo a dovere.
                              Se non sei paziente e non pratico è un lavoraccio.
                              Poi trasparente sopra e via.
                              Io lo feci anche su una r6 e venne molto bene...quindi carene bianche grezze...poi fatta venriciare del colore che volevo e poi adesivi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X