Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L’ennesimo post sull’olio motore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alem74 View Post
    Rimani su Bardhal e lascia stare le chiacchiere...
    dai un occhio a questo video:

    Belli quei video, a suo tempo ne guardai parecchi, ma nessuno fa il confronto con ProRace.
    Inoltre, quel test serve solo a verificare la bontà del C60, che è fuori discussione, e non la base olio.
    Last edited by omarMT01; 20-01-21, 07:37.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ....ho visto solo ora il video interamente, il ProRace contiene un antiattrito nanotecnologico, che ha dimostrato di essere superiore a Bardhal.

      Ci tengo a precisare che non sono qui a vendere nulla ma solo a premiare un'azienda italiana che produce un ottimo prodotto ed ha un assistenza tecnica disponibile e paziente tecnico@prorace-competition.com

      Comment


      • Font Size
        #18
        Aggiungo, anche se vado leggermente OT, che è ottimo anche il grasso spray per la catena, migliora scorrevolezza e silenziosità.
        http://www.prorace-competition.com/i...ray&results=13

        Sito azienda: https://www.prorace-industry.com/it/
        Link shop on.line: http://www.prorace-competition.com/
        Last edited by omarMT01; 20-01-21, 08:58.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io. È da più di dieci anni che uso olio 100% sintetico motul o altro e aggiungo nitrobor adottivo in polvere
          Moto e macchine da me possedute
          E mi trovo benissimo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Motul v300?? Ne ho sentito parlare un gran bene..l'ho appena ordinato ma mai provato prima.
            So solo che va cambiato spesso, in strada anche ogni 3-4 Mila km
            Io ho iniziato a usarlo l' anno scorso e mi trovo benissimo anche se non ho altri olii con cui paragonarlo. Va cambiato spesso perchè alla lunga assorbe l' acqua se non ricordo male, io lo cambio 2 volte l' anno e faccio 5/6 pistate piu 2k km circa su strada

            Comment


            • Font Size
              #21
              prima del ProRace usavo il Motul7100, una volta ho voluto provare il V300, la moto scaldava di più, il rumore meccanico generale era aumentato e il cambio era diventato più duro, tornato al 7100.
              Last edited by omarMT01; 08-02-21, 09:33.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per esperienza personale, e provati su tutte le moto: Prorace e Sinlubit, una spanna sopra a tutti! Chiedere a chi fa le gare, a motore aperto, le differenze...
                per quanto riguarda invece gli oli commerciali, ottimo il royal purple!

                Originally posted by liam#23 View Post
                Ho letto veramente tutto quello che potevo leggere sul forum prima di scrivere questo post... ve lo prometto...

                Comunque andiamo al sodo... sono 10 anni circa che uso sempre ed esclusivamente bardhal... e nei precedenti 2 tagliandi ho usato XT4-S C60 10W50... vi dico la verità... tutto perfetto ...cambio ottimo consumo pari a 0... diciamo pienamente soddisfatto... e allora mi direte “rimetti quello e non scassare la minchia” ma la curiosità di capire se ci sia qualcosa che vada relativamente meglio c’è l’ho...

                Premessa moto demmerda ktm duke 790 2018... bicilindrico in linea da 95 cavalli alla ruota.... uso prettamente stradale... cambio olio ogni 5000 km....

                Non ho problemi a spendere una cifra importante per quei 2.8 litri di cui ho bisogno....

                C’è qualche contro ad usare un olio “superiore” come potrebbe essere un

                Prorace
                Sinlubit
                XTR C60 RACING 39.67

                Accetto qualsiasi consiglio... anche di rimanere su quello che uso adesso...

                Comment

                X
                Working...
                X