Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli diablo sc1 v2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    e con quella bella risposta di pirelli te andresti in giro con le SC in strada, poi ti fermano e ti ritirano il libretto

    Il fatto che siano omologate vuol dire tutto e vuol dire niente. Tutte le intagliate sono omologate (vengono prodotte per gare dove il regolamento lo richiede quindi non avrebbe senso mettere intagli e non renderle omologate) perché hanno codici di velocità e carico a differenza delle slick che sono NHS.

    Ma il fatto che siano omologate non vuol dire che le puoi usare in strada, dipende dalla moto, appunto perché il codice velocità sulla gomma deve corrispondere a quello del libretto; cosa che sulle SC non può avvenire con le moto recenti in quanto i codici delle gomme vengono messi apposta più bassi per evitare che la gente vada in giro con gomme pensate per la da pista.
    Originally posted by omarMT01 View Post
    Beh, ma la risposta di Pirelli è corretta, sono omologate per andare su strada, naturalmente su moto dove sono riportate sul libretto.

    Se queste non esistono, perché come dici tu non le riportano appositamente, non è colpa di Pirelli
    Però la risposta di Pirelli non è corretta, secondo me.....





    Io nella domanda ho specificato anche la moto, per quella moto sono previsti i codici di velocità tra parentesi, perché non dirlo e fare rischiare qualcuno?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gabe75 View Post



      Però la risposta di Pirelli non è corretta, secondo me.....





      Io nella domanda ho specificato anche la moto, per quella moto sono previsti i codici di velocità tra parentesi, perché non dirlo e fare rischiare qualcuno?
      perché i customer service ne sanno meno di noi sarà andata sulla pagina del loro sito, avrà letto omologate stradali e ha risposto
      poi, a voler essere pignoli, avresti dovuto specificare anche l'anno della moto. perché su una r1 2005 è possibile che non ci siano le parentesi a libretto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        perché i customer service ne sanno meno di noi sarà andata sulla pagina del loro sito, avrà letto omologate stradali e ha risposto
        poi, a voler essere pignoli, avresti dovuto specificare anche l'anno della moto. perché su una r1 2005 è possibile che non ci siano le parentesi a libretto
        Grazie SUPERALEX ! Super chiaro!

        Comment


        • Font Size
          #19
          La spiegazione di superalex e perfetta.
          ma è solo Pirelli che ha questo limite perché le Metz k1 e le dunlop 213 hanno le parentesi sul codice velocità e quindi sono utilizzabili su strada anche dalle SS di ultima generazione

          Comment

          X
          Working...
          X