Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop vs Pirelli in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dunkan View Post
    Aggiorno visto che in occasione dei riding academy con la v4 di Noale ho anche provato le D212. Sulla moto non dico nulla, poi magari riporto qualcosa in sezione Aprilia, dico solo questo, che brutto essere povery

    venendo alle gomme, ieri era molto caldo e le gomme non erano nuove, dietro grazie anche all ottimo traction su ritmi non molto sostenuti si girava bene, anche le perdite di aderenza erano molto comunicative e gestibili, promosse.
    All anteriore situazione diversa con luci e ombre, mi fidavo abbastanza della gomma ho notato però due cose, in frenata non la sentivo benissimo davanti e al massimo angolo si “muoveva” o comunque c era qualcosa che non mi dava il giusto feeling.
    Inoltre, è qui la cosa che mi ha lasciato un po’ perplesso, in un giro come gli altri, all ultimo rampino mi ha dato anche una bella chiusa, tenuta su per puro c..o
    Insomma per far giri e chilometri tenendosi del margine vanno bene e durano un sacco, volendo spingere un pochino di più è entrare un po’ più decisi forse no, non mi hanno convinto del tutto.
    Vi ritrovate con quanto riportato?
    La 212 però sono un prodotto prettamente stradale, che volendo ti permette tranquillamente qualche pistata. Le 213 sono tutto un'altro pianeta.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      La 212 però sono un prodotto prettamente stradale, che volendo ti permette tranquillamente qualche pistata. Le 213 sono tutto un'altro pianeta.
      212 c erano anche gp pro...
      come le 213....gran prodotto oltretutto...
      Se erano gp Racer allora stradali...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Credo proprio fossero delle gp racer, perché la performance non era da gomme racing pure.
        In tal caso gli si può dire poco, anzi fin troppo buone.
        Confronto rimandato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Teopanz View Post

          212 c erano anche gp pro...
          come le 213....gran prodotto oltretutto...
          Se erano gp Racer allora stradali...
          Le ha provate da poco, ho dato per scontato fossero le Racer perché ora le Pro sono solo 213.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dunkan View Post
            Credo proprio fossero delle gp racer, perché la performance non era da gomme racing pure.
            In tal caso gli si può dire poco, anzi fin troppo buone.
            Confronto rimandato
            Si, se è stata una prova recente sono di sicuro quelle.
            Le Racer sono un bel prodotto, ma sono per chi usa la moto in strada e saltuariamente vuole fare una pistata senza bisogno di cambiare le gomme. Tieni presente che le si possono utilizzare tranquillamente anche senza termocoperte.
            Le Gp Pro invece sono il prodotto racing, insieme alle Kr, di Dunlop. Capisci bene che c'è per forza una differenza abissale.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Si, se è stata una prova recente sono di sicuro quelle.
              Le Racer sono un bel prodotto, ma sono per chi usa la moto in strada e saltuariamente vuole fare una pistata senza bisogno di cambiare le gomme. Tieni presente che le si possono utilizzare tranquillamente anche senza termocoperte.
              Le Gp Pro invece sono il prodotto racing, insieme alle Kr, di Dunlop. Capisci bene che c'è per forza una differenza abissale.
              Si si le ho provate Venerdì sull'Aprilia, quindi test recentissimo e anche prima volta in assoluto con le Dunlop.
              Se sono un prodotto stradale, si sono comportate bene, non stavamo spingendo ma comunque andavano benone. Come detto l'anteriore non mi ha convinto molto, unico neo della prova, però ripeto se trattasi di prodotto stradale poco da dire, anzi a saperlo andavo più piano

              Comment

              X
              Working...
              X