Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Opinioni]Olio motore Pakelo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Opinioni]Olio motore Pakelo

    Qualcuno usa o ha usato quest'olio? Devo togliere quella schifezza di YamahaLube semisintetico che mi hanno costretto a mettere al primo tagliando
    In passato, sulla stessa moto, ho usato il Silkolene Pro 4 ed era favoloso, ora ho il pallino di provare questo Pakelo, in giro sul web ne parlano bene, ma non trovo la scheda tecnica...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmodannato View Post
    Qualcuno usa o ha usato quest'olio? Devo togliere quella schifezza di YamahaLube semisintetico che mi hanno costretto a mettere al primo tagliando
    In passato, sulla stessa moto, ho usato il Silkolene Pro 4 ed era favoloso, ora ho il pallino di provare questo Pakelo, in giro sul web ne parlano bene, ma non trovo la scheda tecnica...
    Io non ne avevo mai sentito parlare, poi sono andata ad una fiera dove ne parlavano e mi è venuta la curiosità.
    Non l'avevo acquistato io ma il mio ex. Diceva di trovarsi molto bene e ho sentito diversi pareri tutti positivi.
    Lui usava la moto solo su strada, non ricordo se le altre persone da cui ho sentito buone recensioni usavano il mezzo in pista o in strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gio_k36 View Post

      Io non ne avevo mai sentito parlare, poi sono andata ad una fiera dove ne parlavano e mi è venuta la curiosità.
      Non l'avevo acquistato io ma il mio ex. Diceva di trovarsi molto bene e ho sentito diversi pareri tutti positivi.
      Lui usava la moto solo su strada, non ricordo se le altre persone da cui ho sentito buone recensioni usavano il mezzo in pista o in strada
      Ne sento parlare bene anche io, il preparatore, dove ha fatto rimappare la moto, ne aveva qualche lattina in giro per l'officina, insieme all'immancabile Motul, però, come dici anche tu, non ho riscontri sull'uso in strada, cioè se è fattibile farci 5/6000Km di sola strada...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ti posso dire lo uso sulla mia Automobile… e mi trovo molto bene…. Per la moto ne sento parla altrettanto bene….

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'idea era anche quella di usarlo per l'auto, non mi resta che provarlo mi sa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            L'idea era anche quella di usarlo per l'auto, non mi resta che provarlo mi sa
            Se lo provi facci sapere come ti trovi!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio_k36 View Post

              Se lo provi facci sapere come ti trovi!!
              Sarà fatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pakelo ragazzi è l'olio che si usa sulle auto costruite a maranello...che dir si voglia...i meccanici autorizzati TOP, che non sposano la causa,per non avere "pippe" con i clienti poi, se ne sbattono del brand e usano pakelo...è un prodotto top per le auto, per le moto non saprei..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A meno di 18 Euro al litro non l'ho trovato...Per l'auto il prezzo è ancora più alto, intorno ai 22 Euro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alla fine ho ordinato questo per 18 Euro al litro.










                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come mai hai cambiato idea?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post
                        come mai hai cambiato idea?
                        Prezzo minore scheda tecnica, sulla carta, migliore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tienici aggiornati…

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un mio amico su tuono V4 factory l’ha usato l’anno scorso e dice che si è trovato bene, cambio fluido la prova tangibile. Costicchia però

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho usato e uso un po’ di tutto dipende dai mezzi, per la ninja uso bardhal xtc normalissimo 10w40 , mi è capitato di usare di tutto, motul valvoline silkolene , boh io tutte ste differenze di olio non le sento , cioè quando si prende un sintetico jaso MA2 per frizze in bagno d olio e lo si sostituisce spesso , che è la cosa che importa di più , alla fine più o meno tutti i marchi più conosciuti si equivalgono , mi è capitato anni fa che un auto in particolare con un certo olio me lo mangiasse di più , oppure su moto precedenti mi si incollassero un po’ i dischi frizione dopo il fermo invernale, cose così …

                              Se uno invece ha un motore completamente elaborato con pistoni diversi tolleranze ecc ecc allora è un altro discorso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X