Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove kr per 600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16




    questa è la mescola 1. Che era finta .



    Questa la mescola 2. E si vede che ha lavorato bene .

    Comment


    • Font Size
      #17

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nervus View Post



        questa è la mescola 1. Che era finta .



        Questa la mescola 2. E si vede che ha lavorato bene .
        Sono curioso tienici aggiornati

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by davegan View Post

          Sono curioso tienici aggiornati
          Certo . Il 30 sono a Cremona. E forse. Se riesco a darne una ad un utente del forum la proverà anche lui. . A prescindere dal tempo sul giro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nervus View Post

            Certo . Il 30 sono a Cremona. E forse. Se riesco a darne una ad un utente del forum la proverà anche lui. . A prescindere dal tempo sul giro
            Se ne avanzano 2 chiamami che son curioso pure io

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by smanettone75 View Post

              Se ne avanzano 2 chiamami che son curioso pure io
              Appena ne avrò nuovamente ti faccio sapere .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nervus View Post
                Allora sabato mattina per la prima volta ho provato queste dunlop . E che non provavo dunlop e stato quando erano appena uscite le gp 212 gp pro mi pare .
                devo dire che mi son trovato subito bene . A premetto che non ho toccato niente ne altezze ne idrauliche . Le gomme ovviamente prese usate. E per di più segnate .ho provato una mescola 1 all anteriore con pressione a 2.55 . E posteriore ho provato due mescola. Una 1. Senza più i fori . E strappata ed una 2 messa bene .
                Ho iniziato con la mescola 2 la gomma più bella. E già nei primi giri ho avvertito. Una moto più ferma leggermente più scorrevole a centro curva. Ottimo anche l inserimento molto simile ad una sc 1 però un pelo più scorrevole a centro curva . Il posteriore anche lui gonfiato prima ad 1.4. Poi provato anche ad 1.3. . Bello fermo e ottime sensazioni . Di fatto facendo pur pochi giri a turno. Al secondo turno. Avevo già abbassato il mio best di poco. Ed al secondo turno ho ancora abbassato per chi conosce lombardore il best e stato di 39.4 .ma c'è ancora margine . .dopo aver fatto il best. Ho montato la mescola 1 che in pratica. Era strappata e senza fori . . Per capire come si potesse comportare a gomma finita anche qui mi ha stupito . Appena qlc cenno di scivolamento . Ma cmq. Trasmetto un buon feeling alla fine avrò fatto 8 giri. E guardo il crono appena uscito. Solo 2 decimi più alto. Del best . Adesso dovrò provarle a Cremona . Così avrò un quadro più completo. . Ma devo ammettere gran gomme. Mi hanno impressionato fin dall inizio . . Adesso vedrò quanti giri. Ci vorranno prima. Che mostrino segni di cedimento .
                Non é un pelo alto 2.55 all!anteriore?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Stefano1977 View Post

                  Non é un pelo alto 2.55 all!anteriore?
                  Ciao. Mha nella tabella dà 2.1-2.6 .
                  poi cmq il mio meccanico che usa dunlop mi ha consigliato appunto di stare più vicino a 2.6. Allora ho messo 2.55 . E cmq con pirelli usavo già 2.45 . Cmq quando esco cerco di montare subito le termo. Aspetto 5 minuti e ricontrollo le pressioni e di tutti i turni. La pressione era costante a 2.5 . Quindi significa che giravo a 2.5 . . Pero devo dire che con pressioni più vicine alle tabelle consigliate dalla casa. La moto. La trovo meno stancante più scorrevole il grip e sempre uguale anche perché siamo sempre dentro il range consigliato discorso diverso per il post. Dove cmq avere un po più appoggio. E sempre meglio .
                  Last edited by Nervus; 20-04-22, 04:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nervus View Post

                    Certo . Il 30 sono a Cremona. E forse. Se riesco a darne una ad un utente del forum la proverà anche lui. . A prescindere dal tempo sul giro
                    Inzooommma il tempo sul giro è fondamentale per fare una scelta su delle gomme da pista
                    anche io uso pirelli o metz , mi piacerebbe avere un alternativa valida in tutti i sensi non solo in durata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by davegan View Post

                      Inzooommma il tempo sul giro è fondamentale per fare una scelta su delle gomme da pista
                      anche io uso pirelli o metz , mi piacerebbe avere un alternativa valida in tutti i sensi non solo in durata
                      Si bhe certo nel senso che il tempo sul giro è personale si potrebbe fare con qls gomma .
                      io a lombardore che la frequento maggiormente ormai so dove frenare etc ... e i rapporti ormai sono collaudati. . Cremona. Invece. Considerato il vecchio best e passo. Nel nuovo tracciato sono ancora lento. E devo ancora capire se usare i rapporti della vecchia o provare ad allungare leggermente . Poi riprendendo il discorso di lombardore il best mi è uscito quasi subito tenendo poi un bel passo costante cosa che prima. Cioè la settimana prima. Ero oltre mezzo secondo più alto . . Poi il tempo che ho fatto io altri lo fanno tranquillamente con altre gomme. .questo era riferito il tempo . . Certo ognuno migliora il suo .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi dicevi che non hai toccato nulla della moto... però anteriore 125/80 dovrebbe essere più Altino.... vabbè che casomai sarà più maneggevole la.moto rispetto ad un 120/70....ma correttamente per guardare i numeri di quanto è la differenza in altezza?
                        di quanto bisognerà sfilare i foderi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Teopanz View Post
                          Mi dicevi che non hai toccato nulla della moto... però anteriore 125/80 dovrebbe essere più Altino.... vabbè che casomai sarà più maneggevole la.moto rispetto ad un 120/70....ma correttamente per guardare i numeri di quanto è la differenza in altezza?
                          di quanto bisognerà sfilare i foderi?
                          E un gomma a vista bella tonda non a pera . Sicuramente con il posteriore suo lavora bene. Con un altra misura al post non saprei. Anche perché i mille la usano sui 200/70 . . Ho parlato con il tipo lui usa 2.4 ant e 1.4 post

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Si come le altre Dunlop

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Continuo il report su queste gomme. Oggi sono stato al Tazio nuvolari e mi ero promesso di utilizzare la gomma più rovinata quella che ho postato precedentemente. Che dire. Non posso che essere più che soddisfatto ho fatto una giornata intera 6 turni più ne avevo fatto uno e mezzo a lombardore e mettiamo che lui abbia fatto 2 turni a misano . Ma dandomela Completamente primi di fori .
                              la gomma girando si stava ripulendo . le sensazioni sono più che positive . Sia nei nel curvone d appoggio e sia nei cambi di direzione dopo 2 anni che non andavo al Tazio. Quindi riprendere un po i riferimenti e abituarsi a quegli avvallamenti che non ricordavo così estremi. . La moto è gomme si sono comportate bene .ho girato ad un secondo dal io mamamatrovaalalinin?
                              Last edited by Nervus; 25-04-22, 20:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30




                                Girando ad un secondo dal mio best

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X