Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie Racing uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    invece su strada cosa consigliate?
    la mia vecchietta monta pinze triple bridge assiali

    vorrei qualcosa che non rovini il disco , in pista ormai non vado più

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kiyonari View Post
      Zcoo ?
      E' un buon compromesso tra prestazioni/costo. Personalmente non mi piacciono perché hanno un attacco troppo brusco e mi scompongono parecchio.
      So di qualcuno che ha avuto problemi di temperatura, io però no.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kiyonari View Post

        TRA P1R e z04 c'è differenza?
        Sono passato da Z04 a P1R e sinceramente non ho percepito grosse differenze, se non nel prezzo.
        Al momento se dovessi darti un consiglio, starei sulle seconde. Prestazioni all'altezza delle Brembo, durano qualcosa di più e costano qualcosa di meno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vez1987 View Post

          Io uso le Brembo RC. Mi sono sempre trovato bene
          Anche se ovviamente non hanno le prestazioni delle Z04 o P1R, le Rc sono un buon compromesso, ma io avevo il problema che le finivo in 2 pistate.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post
            invece su strada cosa consigliate?
            la mia vecchietta monta pinze triple bridge assiali

            vorrei qualcosa che non rovini il disco , in pista ormai non vado più
            sempre le cm66

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Desmo16 View Post

              sempre le cm66
              non credo esistano per le triple bridge, non le trovo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Anche se ovviamente non hanno le prestazioni delle Z04 o P1R, le Rc sono un buon compromesso, ma io avevo il problema che le finivo in 2 pistate.
                Vorrei provare le P1R, ma temo che per le pinze originali dalla BMW S1000RR del 2020 non le facciano....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vez1987 View Post

                  Vorrei provare le P1R, ma temo che per le pinze originali dalla BMW S1000RR del 2020 non le facciano....
                  Non ne ho la minima idea...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by vez1987 View Post

                    Vorrei provare le P1R, ma temo che per le pinze originali dalla BMW S1000RR del 2020 non le facciano....
                    Vez, se ti posso aiutare, io sulle M4 monto le P1r, e sono molto valide , sia in pista che in strada, dove frenano bene pure a freddo. Ho notato però che tendono a segnare i dischi ( monto i Brembo s.s) e cioè sono aggressive come pastiglie. Poi sulle pinze di serie, le triple badge , le RC in pista erano ottime, ma in strada avevano bisogno di essere bene scaldate altrimenti arrivi lungo 😬
                    Non posso dirti se la P1R fà le pastiglie per la tua moto in versione 2020.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by federicoronzani View Post

                      Vez, se ti posso aiutare, io sulle M4 monto le P1r, e sono molto valide , sia in pista che in strada, dove frenano bene pure a freddo. Ho notato però che tendono a segnare i dischi ( monto i Brembo s.s) e cioè sono aggressive come pastiglie. Poi sulle pinze di serie, le triple badge , le RC in pista erano ottime, ma in strada avevano bisogno di essere bene scaldate altrimenti arrivi lungo 😬
                      Non posso dirti se la P1R fà le pastiglie per la tua moto in versione 2020.
                      Le S1000RR post 2019 non montano più le pastiglie Triple Bridge ma quelle classiche a 2 pastiglie

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by vez1987 View Post

                        Le S1000RR post 2019 non montano più le pastiglie Triple Bridge ma quelle classiche a 2 pastiglie
                        SI , lo sapevo, ma non ero sicuro se montano pinze made in BMW Hayes( che davano qualche problema di trafilamento)la versione post 2019, oppure sono tornati alle Brembo.
                        Last edited by federicoronzani; 26-05-22, 17:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by doc67 View Post

                          non credo esistano per le triple bridge, non le trovo
                          http://catalogue.braking.com/catalog...ticolo=784CM66 questo è il catalogo c'è anche la 998

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by federicoronzani View Post

                            SI , lo sapevo, ma non ero sicuro se montano pinze made in BMW Hayes( che davano qualche problema di trafilamento)la versione post 2019, oppure sono tornati alle Brembo.
                            Le mie avevano il problema del trafilamento e me le hanno cambiate, sempre con delle BMW Hayes, che per ora sembrano reggere...
                            Last edited by vez1987; 27-05-22, 06:55.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X