Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impianto scarico Tracer GT 2018-2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Impianto scarico Tracer GT 2018-2020

    Salve ragazzi/e,
    l’ho portata a casa solo ieri…però la voglia di dare una tonalità più sportiva al CP3 è grande…
    Su cosa potrei orientarmi tenendo conto che dev’esser omologato e con cat oltre a non voler rimappare?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Tieni originale.. non spendere soldi per nulla...

    OMOLOGATO cambia veramente poco.. come sound.. spendi soldi e se ti fermano magari trovano qualcosa per romperti le scatole....


    Fa il bravo.. prossima moto la prendi SCARICABILE!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Tieni originale.. non spendere soldi per nulla...

      OMOLOGATO cambia veramente poco.. come sound.. spendi soldi e se ti fermano magari trovano qualcosa per romperti le scatole....


      Fa il bravo.. prossima moto la prendi SCARICABILE!
      Vallo a dire a mia moglie…altro che moto scaricabile, mi scarica lei…già non so come sia possibile che non mi abbia ammazzato dopo che ho preso la Tracer…

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Karl88 View Post
        Salve ragazzi/e,
        l’ho portata a casa solo ieri…però la voglia di dare una tonalità più sportiva al CP3 è grande…
        Su cosa potrei orientarmi tenendo conto che dev’esser omologato e con cat oltre a non voler rimappare?
        grazie
        secondo me, che ne ho sentite di CP3, meglio dell'Akra non ce nè cioè, gli altri sono più brutti ma forse fanno più baccano...non so se è questo che cerchi...come i Roads Italia, Arrow, MIVV, SC-Project...o IXILL con due uscite
        Last edited by omarMT01; 02-08-22, 12:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by omarMT01 View Post

          secondo me, che ne ho sentite di CP3, meglio dell'Akra non ce nè cioè, gli altri sono più brutti ma forse fanno più baccano...non so se è questo che cerchi...come i Roads Italia, Arrow, MIVV, SC-Project...o IXILL con due uscite
          I RoadsItalia cantano troppo, ma veramente troppo…
          Il Mivv ed il Termignoni non suonano male…
          L’Arrow lo ha un mio amico sul Tracer 900GT come il mio ma lo devo ancora sentire…

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by omarMT01 View Post

            secondo me, che ne ho sentite di CP3, meglio dell'Akra non ce nè cioè, gli altri sono più brutti ma forse fanno più baccano...non so se è questo che cerchi...come i Roads Italia, Arrow, MIVV, SC-Project...o IXILL con due uscite
            Ok.. Akrapovic penso che sia in catalogo Yamaha... MA.. quanto costa? Vale la pena?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Ok.. Akrapovic penso che sia in catalogo Yamaha... MA.. quanto costa? Vale la pena?
              Costerà un rene di sicuro…sarebbe da trovare usato
              (e dire alla moglie che è costato la metà della metà)…

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma lasciala originale e investili in gomme e benzina!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabe75 View Post
                  Ma lasciala originale e investili in gomme e benzina!
                  Ma si…al massimo faccio qualche foro sul padellone stile Piaggio Ciao dei bei tempi andati
                  Last edited by Karl88; 02-08-22, 14:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ok.. Akrapovic penso che sia in catalogo Yamaha... MA.. quanto costa? Vale la pena?
                    Mi hai messo la pulce nell’orecchio e sono andato a vedere nel sito Yamaha…l’Akra venduto per la nuova Tracer9 (quindi E5), full titanio costa 2.005€…
                    Semplicemente da pazzi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Karl88 View Post

                      Mi hai messo la pulce nell’orecchio e sono andato a vedere nel sito Yamaha…l’Akra venduto per la nuova Tracer9 (quindi E5), full titanio costa 2.005€…
                      Semplicemente da pazzi.
                      Ah pensavi dicessi cose per dirle...

                      Eccerto.. e calcola che Euro5.... e la moto va UGUALE... risparmi solo peso e forse prendi 1 cavallo....

                      2000 euro.... vedi tu.. ma anche fossero 500... risparmia.. fa viaggi.. come dice Gabe75 risparmia per moto da pista..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ah pensavi dicessi cose per dirle...

                        Eccerto.. e calcola che Euro5.... e la moto va UGUALE... risparmi solo peso e forse prendi 1 cavallo....

                        2000 euro.... vedi tu.. ma anche fossero 500... risparmia.. fa viaggi.. come dice Gabe75 risparmia per moto da pista..
                        Diciamo che con 2.005€ pago metà della retta annuale dell’asilo nido di mia figlia…

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Karl88 View Post

                          Diciamo che con 2.005€ pago metà della retta annuale dell’asilo nido di mia figlia…
                          Ottimo investimento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Karl88 View Post

                            Diciamo che con 2.005€ pago metà della retta annuale dell’asilo nido di mia figlia…
                            Direi che (MINKIA 4k all'anno???) fai meglio......

                            Capisco avessi una RSV4 da pista e mettessi lo scarico.. ma.. dai.. fa il bravo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Direi che (MINKIA 4k all'anno???) fai meglio......
                              390€ al mese x 11mesi…anche più di 4k

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X