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Problema forcella
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Bisognerebbe avere Lunghezza, Diam e n° Spire ... perchè c'è un tipo Ufficiale che va bene col semplice cambio d'olio (Sae10 invece che 7,5), ma se è stato fatto il lavoro completo con modifica Idra uso Molle Racing ... che nel nostro caso sono +Morbide ...
Cmq di serie hai una K10 e anche dippiù che in Frenata è Ok ma compromette la Traiettoria ... purtroppo col problema di vibrazioni ne avrai capito come funzionavano le Hyper, ne come funzionano le originali ...
Domanda ... ma ora la Forka se provi a farla flettere è solida?
Se prima si muoveva era quasi certamente colpa sua ... ma se non hai risolto o è il Cannotto o proprio i Freni che vibrando hanno anche rovinato le boccole di scorrimento, così pur apposto, sono sempre loro la causa
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Originally posted by Mr.Molla View PostBisognerebbe avere Lunghezza, Diam e n° Spire ... perchè c'è un tipo Ufficiale che va bene col semplice cambio d'olio (Sae10 invece che 7,5), ma se è stato fatto il lavoro completo con modifica Idra uso Molle Racing ... che nel nostro caso sono +Morbide ...
Cmq di serie hai una K10 e anche dippiù che in Frenata è Ok ma compromette la Traiettoria ... purtroppo col problema di vibrazioni ne avrai capito come funzionavano le Hyper, ne come funzionano le originali ...
Domanda ... ma ora la Forka se provi a farla flettere è solida?
Se prima si muoveva era quasi certamente colpa sua ... ma se non hai risolto o è il Cannotto o proprio i Freni che vibrando hanno anche rovinato le boccole di scorrimento, così pur apposto, sono sempre loro la causa
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