Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasporto moto carenate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TTURBOJJ View Post
    Alone sono passato stamane dalla officina dove mi stanno facendo il tagliando, ho guardato la panigale, nella parte anteriore della moto la cinghia passa per un pel de pòta come dicono da qualche parte, mentre posteriormente si abbassano le alette.. testerò scendendo al mugello.. grazie della dritta, vedendo che davanti al cristo inferiore non ci era spazio avevo mollato l'idea e fissavo sempre dai manubri.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by TTURBOJJ View Post
      Alone sono passato stamane dalla officina dove mi stanno facendo il tagliando, ho guardato la panigale, nella parte anteriore della moto la cinghia passa per un pel de pòta come dicono da qualche parte, mentre posteriormente si abbassano le alette.. testerò scendendo al mugello.. grazie della dritta, vedendo che davanti al cristo inferiore non ci era spazio avevo mollato l'idea e fissavo sempre dai manubri.
      Io anche sulla mia 660 ma la fantastica Veronica mi ha fatto vedere che ci passano per un filo microscopico ! Quindi proverò anche io al prossimo carico !!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Io anche sulla mia 660 ma la fantastica Veronica mi ha fatto vedere che ci passano per un filo microscopico ! Quindi proverò anche io al prossimo carico !!
        Se Veronica fosse un cacciatore stirerebbe un cinghiale con la fionda

        Comment


        • Font Size
          #49
          Eccomi vi mostro gli aggiornamenti !!! Montato il blocca ruota singolo che ho preso che mi aiuta con il pedale a tirare fuori la ruota (a gomma calda metterò comunque uno straccio). Abbiamo saldato una piastra sotto con un perno in modo da andare a fissarlo a una delle viti del furgone così quando carico la moto non si sposta e non serviva bucare il pianale … per il fissaggio invece nonostante non ci fosse modo di passare con le cinghie dalla piastra sottosterzo.. in realtà ci si passava a filo (@tturbojj prova a controllare anche la tua ).
          ma la soddisfazione più grande è stata quella di caricarmi la moto interamente da sola senza nessuno che me la spingesse da dietro e fissarla .. tutto da sola :-) che grande soddisfazione !!!






          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Eccomi vi mostro gli aggiornamenti !!! Montato il blocca ruota singolo che ho preso che mi aiuta con il pedale a tirare fuori la ruota (a gomma calda metterò comunque uno straccio). Abbiamo saldato una piastra sotto con un perno in modo da andare a fissarlo a una delle viti del furgone così quando carico la moto non si sposta e non serviva bucare il pianale … per il fissaggio invece nonostante non ci fosse modo di passare con le cinghie dalla piastra sottosterzo.. in realtà ci si passava a filo (@tturbojj prova a controllare anche la tua ).
            ma la soddisfazione più grande è stata quella di caricarmi la moto interamente da sola senza nessuno che me la spingesse da dietro e fissarla .. tutto da sola :-) che grande soddisfazione !!!





            Brava Dianutte

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Brava Dianutte
              Grazie a te per i preziosi consigli

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Grazie a te per i preziosi consigli
                Alla fine serviva il consiglio di quella matta di Veronica#13

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Alla fine serviva il consiglio di quella matta di Veronica#13
                  Entrambi dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Torno ora con il furgone del mio amico,se può esservi di aiuto x eliminare spazio x terra e co le foto dei suoi aggiornamenti,cosa importante ha aggiunto subito una luce più forte perché la sera fa comodo,poi utilizzando le traverse ed i buchi del telaio del suo van ha messo ganci un po' dappertutto un modo da attaccare alle pareti tutto il possibile (borse termo,sedie tavolino gazebo ecc), così facendo con l'equivalente di uno fiat Scudo si viaggia tranquilli con due moto più gomme e qualcosa di ricambi (oltre alla indispensabile cassetta attrezzi)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Aggiungo foto immagine ganci e varie






                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Dianutte88 se il cricchetto deve stare così vicino a forceòòa e parafango ti conviene arrotolarci attorno uno straccio..
                        ..o rischi di rigare tutto mentre viaggi..
                        Last edited by lc86; 18-03-23, 15:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by lc86 View Post
                          Dianutte88 se il cricchetto deve stare così vicino a forceòòa e parafango ti conviene arrotolarci attorno uno straccio..
                          ..o rischi di rigare tutto mentre viaggi..
                          Si sì l’avrei fatto ma in realtà non tocca

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Aggiungo foto immagine ganci e varie





                            ciao Smanettone, ma in alto alla paratia cosa ha fissato? Non si capisce, gazebo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Dianutte88 View Post
                              Eccomi vi mostro gli aggiornamenti !!! Montato il blocca ruota singolo che ho preso che mi aiuta con il pedale a tirare fuori la ruota (a gomma calda metterò comunque uno straccio). Abbiamo saldato una piastra sotto con un perno in modo da andare a fissarlo a una delle viti del furgone così quando carico la moto non si sposta e non serviva bucare il pianale … per il fissaggio invece nonostante non ci fosse modo di passare con le cinghie dalla piastra sottosterzo.. in realtà ci si passava a filo (@tturbojj prova a controllare anche la tua ).
                              ma la soddisfazione più grande è stata quella di caricarmi la moto interamente da sola senza nessuno che me la spingesse da dietro e fissarla .. tutto da sola :-) che grande soddisfazione !!!





                              Ottimo Diana!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                                ciao Smanettone, ma in alto alla paratia cosa ha fissato? Non si capisce, gazebo?
                                No è la sacca dei fucili che uso io x chi mi passa in circuito

                                ​​​Seriamente....esatto, credo abbia cambiato il sacco che lo conteneva e questo è più grande

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X