Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wave o discacciati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    wave o discacciati?

    il secondo step sta incominciando a concretizzarsi... il primo ? stata la pompa radiale da 19 della discacciati e tubi in treccia.
    il secondo = dischi...
    io mi sono innamorato degli wave... il meccanico dice che i discacciati sono migliori... secondo me visto che non sono un pilota non sentir? mai la differenza tra i due. quindi penso di optare per i wave.
    cosa ne pensate?
    la moto ? un R1 2004

  • Font Size
    #2
    Io ormai che ci sono... farei tutto l'impianto discacciati!
    I wave sono belli!!
    Ma anche i discacciati con il mozzo in ergal rosso fanno la loro bella figura!! Credimi!!

    ...in pi?... i discacciati sono flottanti.. quindi attutiscono l'effetto radrizzante quando si frena in curva!

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me i wawe o cone caspita si chiamano fanno solo cine e affettano le pastiglie.
      Vai di Discacciati o Brembo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me c'? un pochino di confusione....

        a detta di molti cmq ? meglio montare tutto l'impianto di una marca sola... cio? se monti la pompa, metti anche i dischi discacciati.... questo se sei alla ricerca del pelo nell'uovo, per utente normale non sentir? mai la differenza

        anche i wawe sono flottanti esattemente come i discacciati, ed un pilota anche medio sono sicuro sentir? ben poca differenza. I wawe non affettano le pastiglie, quelli sono i battelfly sempre breaking. Quindi fai come ti pare sono entrambi degli ottimi dischi scegli quello che ti piace di piu'...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? quello che pensavo anche io. non sono un pilota quindi non credo di notare la differenza tra i wave e i discacciati... credo che andro di wave...

          Comment


          • Font Size
            #6
            i wave sono piu belli secondo me..

            i discacciati hanno la forma normale.. bho

            Comment


            • Font Size
              #7
              li ho avuti tutti e 2.....su le altre 2 moto..

              e credo che monter? il completo (pinze + dischi) anche su questa moto...


              beh... adesso discacciati assolutamente....non c'? paragone in fatto di frenata!!


              wave... ? un fattore solo estetico..... secondo me.... rispetto all'originale..c'? ben poca differenza!
              Last edited by Paolino81; 11-09-06, 13:22.

              Comment

              X
              Working...
              X