Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMMORTIZZATORE DI STERZO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AMMORTIZZATORE DI STERZO

fra i tanti si sa, l'ohlins ? il migliore, ma cosa mi dite degli altri:

WP
    MATRIX
    ETC....

Ne devo prendere uno e non so quale, visto che la moto ? un cbr 954 2002.

P.S.: per chi non ? al corrente la moto non ? molto stabile all'anteriore, anche dopo modifica honda..

HELP!! HELP!!!

• Font Size
    rifatto sia mono che forka?
    quasi sicuro che sistemando ben bene quelli l'ammo di sterzo diventa una ciliegina su una torta non indispensabile

Comment

• Font Size
      Concordo anch'io
      certe volte dipende anche da una cattiva regolazione
      un mono troppo precaricato in accelerazione tende a far alleggerire l'avantreno cos? come l'idraulica troppo chiusa in ritorno sulla forca crea lo stesso problema.

Comment

• Font Size
        Golia,
        ti sei fatto il CBR??? Ci vediamo sabato?!?!?!?

Io ho su il Matrix M4 e va molto molto bene.

NikoNik.

Comment

• Font Size
          niko, mitico...
          il cbr di Ale, ha deciso di venderlo e lo ho preso io, tornando all'ammm. di sterzo, dite che se il post ? troppo precaricato mi da quel problema di sbacchettamento in accelerazione??

Comment

• Font Size
            Originally posted by golia
            niko, mitico...
            il cbr di Ale, ha deciso di venderlo e lo ho preso io, tornando all'ammm. di sterzo, dite che se il post ? troppo precaricato mi da quel problema di sbacchettamento in accelerazione??
            si perche resta troppo rigido in accelerazione

Comment

• Font Size
              lo hai preso tu? cioe' sei di nuovo dei nostri?(non che prima non lo fossi) e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                lo hai preso tu? cioe' sei di nuovo dei nostri?(non che prima non lo fossi) e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                si Fede, lui la vuole vendere, io ne devo comprare una, meglio di cos? non mi poteva andare, anche se ho voglia di andare da Pierluigi e chiedergli se gli do indietro questa quanto vuole per la nuova r1, the 0ne sar? sempre nel mio cuore....
                L'Honda pare che me st? stretta..

me rivado a ved? due foto del nuovo acquisto che ? meglio....

Comment

• Font Size
                  ............si Fede, lui la vuole vendere, io ne devo comprare una, meglio di cos? non mi poteva andare, anche se ho voglia di andare da Pierluigi e chiedergli se gli do indietro questa quanto vuole per la nuova r1, the 0ne sar? sempre nel mio cuore.... DOVEVA ESSERE IL NOSTRO SEGRETO E TE INVECE LO SPANTEGHI AI 4 VENTI??? :.....BASTA NON TI AMO PIU!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X