Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NISSIN ROSSE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NISSIN ROSSE

    hi le ha provate?
    Come vanno,durata?
    Grazie a tutti in nticipo per le risposte

  • Font Size
    #2

    Non le ho mai sentite....ma in genere le Nissin sono care per le prestazioni che hanno...vai di Brembo, Ferodo, Carbon Lorraine ecc.
    Sui frenoi non lesiniamo troppo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non voglio assolutamente risparmiare sui freni,solo che il conce mi ha detto che vanno bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche il mio mecca me le ha consigliate..perch? io prima montavo brembo roSse frenavanod a Dio!ma mi dice che mangiano i dischi (io le ho usate poco e non faccio testo ) e sono sinterizzate ..mi spiegate che significa e se ? vero?che materiale ??anche le altre marche (per ese3mpio queste nissin ) nella versione "rosse" son sinterizzate?
        ora non so quali montare..lui m'ha detto che le brembo van meglio su impianto brembo..ma io stranamente ho pinza brembo dietro e anteriormente no!
        anche voi avete marche di freni diverse ant/post?
        se avete qualcosa da consigliarmi (di stradale) per la mia FZR 600 R son qui!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tully anche la r6 ha un impianto misto con pompa brembo al posteriore...alla Yamaha piace cos?..Personalmente ti consiglio o le Ferodo racing (quelle che monto ora) o le sbs dual carbon (che avevo montato sulla tua).

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ? un materiale, ? un procedimento meccanico per far passare allo stato solido un pasta composta da pi? materiali

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie!Lit ma son racing?cio? di quelle che da fredde non frenano niente?se si mi dici in strada quanto ci metto a mandarlein temperatura?e il costo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tully le sbs carbon in strada ci mettono un p? a scaldarsi e all'inizio frenano poco il costo sar? sul 50 ?...le ferodo lavorano meglio a caldo, ma anche da fredde fanno egregiamente il loro lavoro..quelle costano care..100? di listino...io le pago meno da un mio amico..ma ? distante per te...

                Comment

                X
                Working...
                X