Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburazione 125 2t

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carburazione 125 2t

    allora ho un problema colla mia husky 125 wre monto una candela ngk br 9eg e la brucio ogni pochi chilometri
    ora la moto fa fatica a partire e la candela e sempre bagnata
    la carburazione a me pare grassa ma la vite dell aria e praticamente chiusa cosa dovrei fargli? i getti li ho rivgisti tranne quello dlel aria ch nn so come funzioni

    se mi potete aiutare mi siete di grande aiuto

  • Font Size
    #2
    OROOOO

    YESSS il mio primo ora ahahah

    allora non so aiutarti per la carburazione ma per? posso dirti di presentarti su 4 chiacchere!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La carnurazione pare ECCESSIVAMENTE grassa, e sicuramente anche il polevizzatore ? messo in posizione errata.
      Fai una cosa fatta bene: smonta il carburatore e pulisci tutto, poi riporta le tarature del carburatore a quelle std (un conessionario ce le ha di sicuro, dato che sono riportate sul libretto d'officina) e poi regolati da l?.
      Ti sconsiglio di passare ad una candela pi? calda xch? gi? la 9 ? calduccia, x il motore che hai, quindi concentrati sull'afflusso di benzina, che pare decisamente troppo copioso.
      Per curiosit?: quanto ? grande il getto del massimo? Dai sintomi che hai descritto, ipotizzo un "oltre 150". Ah, e il filtro dell'aria in che condizioni ?? Non ? che per caso ? troppo tappato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posso azzardare a distanza una diagnosi??????

        Se la moto ? rimasta senpre uguale come carburazione e candela nel tempo e ti crea questo problema significa che sei alla frutta come accoppiamento cilindro pistone..........

        In poche parole manchi di compressione, col motore in ottime condizioni si pu? azzardare in estate addirittura una gradazione termica 10 e tu dovresti utilizzare una 8.............

        Smagrando risolvi il problema di imbrattamento ma rischi sconvenienti grippaggi, con una candela pi? calda rischi di bucare il pistone.............

        Verifica il rapporto di compressione e ricorda che cambiando solo le fascie elastiche nella maggior parte dei casi non ti porta alla risoluzione del problema

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora adesso ho rislto il problema era l aria lo aperta un po ci sono stato un po di tempo e la candela e nocciola...
          cmq il getto e un 115 e il carburatoe che fa cagare nn puoi mettere un 28 su un 125 io avevo un 24 sul 80ino...
          cmq sia la compressione come la vedo? a me nn pare averne tantisima e cmq la moto ha solo 1500km

          Comment

          X
          Working...
          X