Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove:filtro BMC,gomme DIABLO..etc..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prove:filtro BMC,gomme DIABLO..etc..

    allora in qst giorni ho fatto un p? di "prove".. scrivo qui le mie impressioni che magari possono servire..

    per primo ho montato gomme nuove,ho sempre usato le rennsport trovandomi benissimo per un uso strada/pista ma ora siccoem di pista non ne vedr? fino all'anno prossimo ho deciso di montare tra le migliori gomme stradali e ho scelto le diablo standard..beh devo dire sembrano ottiem gomme stradali,le ho provate in un pezzo tutto curve(senza tirare troppo)e devo dire si son comportate benissimo,si scaldano subito e hanno un ottimo grip(provato a splancare a marce basse in uscita di curva..)e un'ottima sensazione di tenuta sull'anteriore nonostante i molti intagli..che dire ero dubbioso perch? scendevo dalle rennsport ma non ne sono deluso per niente,ok ora vediam ocoem si comporta nel test "Valtrebbia" e se passa anche quello sono a posto,ho trovato la mai gomma stradale per l'autunno,inverno,primavera only strada..e poi a stagione pistaiola ed estiva torno ai rennsport


    Poi dovev ocambaire il mio filtro aria originale durato 35.000 km ,che dopo continui lavaggi ormai ha fatto i lsuo dovere e quindi ho deciso di provare un filtro BMC,ma non il Race ma quello stradale..lo monto (insieme al termianle aperto)e non noto alcuna differenza n? di sound(coem alcuni dicono)n? di prestazioni,n? di scarburazione o problemi di erogazione...coem l'originale per? alemno questo ? eterno e lavabile

    poi oggi ho tolto il terminale aperto perch? f? troppo rumore e voglio sistemarlo cos? nel frattempo rimonto l'originale..cos? poi esco in moto e la provo..beh devo dire che un bel sound di aspirazione ora si sente(ovviamente poco ma piacevole)e un percepibile miglioramento enll'erogazione,sembrer? impossibile ma il bmc con lo scarico originale sulla mia moto ? una bomba!!!mi sembra pi?"cattiva d ierogazione...(parlo sempre di pochi incremeti)e gira perfettamente...

  • Font Size
    #2
    Freddy anche io monto il filtro, ma un k&n, la moto ? carburata bene con il terminale aperto, ma ora monto l'originale (visto le multe che girano) e devo dire che la moto sembra un filo pi? pronta anche se a volte si sente che arriva un pelo troppa aria...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ieri ho montato un filtro + aperto (? una prova fatta in casa) e tolto il finale e devo dire che la differenza si sente , adesso la oto ? un filo scarburata, quando cambio e spalanco ha un attimo un mancamento. questo week end ci faccio qualche km e vedo se si scioglie, se no luned? ritocco la carburazione ( ho il buon vecchio sraddino).

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi,ma se oltre al terminale monto il filtro piu' aperto non rischio di snmagrire troppo la miscela?
        Sento che gia' con lo scarico scoppietta...non vorrei i rovinasse il motore....
        Se controllo il co2 quando rimonto quellooriginale si imbroda mi sa...

        Comment

        X
        Working...
        X