Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Prezzacci questo guru delle sospensioni!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che Prezzacci questo guru delle sospensioni!!

    date un occhiata al listino!!

    http://www.polettiracing.it/Listino.htm#e

    contate che ha fatto sospensioni per andreani , sviluppa le paioli del motomondiale e ha seguito dei 'pilotini' del calibro di Melandri!


    veramente competitivo! poi figata con la formula spedisci al lunedi e ricevi al venerdi!

  • Font Size
    #2
    molto interessante grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      'COSTO SPEDIZ. AND/RIT ? 45,00 CON CONTRASSEGNO.'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco111 View Post
        'COSTO SPEDIZ. AND/RIT ? 45,00 CON CONTRASSEGNO.'

        a parte che penso ci possa mettere d'accordo..

        cmq vuol dire 22 euro a viaggio con corriere espresso.. mettici poi i costi del contrassegno non ? tanto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          con 250 euro mi han fatto revisione, cambio olio e taratura completa sia del mono che della forca anteriore....


          compreso smontaggio e rimontaggio di tutto...

          l'ho lasciata li 20 giorni ma l'avevo messo in preventivo (gliel'ho data a gennaio)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilbonno View Post
            con 250 euro mi han fatto revisione, cambio olio e taratura completa sia del mono che della forca anteriore....


            compreso smontaggio e rimontaggio di tutto...

            l'ho lasciata li 20 giorni ma l'avevo messo in preventivo (gliel'ho data a gennaio)

            li da loro?

            anche il mono revisionato o solo fatto le regolazioni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              nei prezzi non ci trovo nulla di eccezionale.... da cirafici spendi cifre similari... se non di meno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Idem da Avia Racing...
                Forse giusto sul DLC mi sembra davvero aggressivo come prezzo.
                Per i corrieri, tutti devono avere la convenzione con uno,altrimenti che attività è?
                Last edited by gabelbrucken; 11-03-07, 19:49.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  nei prezzi non ci trovo nulla di eccezionale.... da cirafici spendi cifre similari... se non di meno...
                  infatti!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma questo non è mica cirafici!

                    andate a leggervi mototecnica in edicola questo mese!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max750s View Post
                      ma questo non ? mica cirafici!

                      andate a leggervi mototecnica in edicola questo mese!

                      appunto.... questi sono particolarmente esperti nel fuoristrada e hanno fatto qualche moto da pista... quindi per noi senza tasselli non sono il massimo...

                      gente come cirafici di moto da pista ne macina tutti i giorni...

                      poi bisogna anche vedere la costanza del livello qualitativo.... bruno sono sicuro che le mie forche le fa con la stessa attenzione che ci metterebbe per quelle di pirovano e di un altro manicone...
                      con k-service ho fatto l'esperienza che sui "piloti" fanno un certo tipo di servizio... sui comuni mortali un altro MOLTO inferiore.... e questo vale per molti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ace ci sono bravi Sospensionisti e Cani Patentati .....

                        Che Bruno ci metta il suo impegno ? fuori discussione, e poi nella nostra zona se non stai pi? che attento .... hai la concorrenza fuori dalla porta ....

                        in particolare tra me e Bruno

                        Cmq, non siamo certamente gli unici .... e Poletti mi pare che sappia il fatto suo .... sul discorso prezzi invece mi sembrano semplicemente allineati ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Ace ci sono bravi Sospensionisti e Cani Patentati .....

                          Che Bruno ci metta il suo impegno ? fuori discussione, e poi nella nostra zona se non stai pi? che attento .... hai la concorrenza fuori dalla porta ....

                          in particolare tra me e Bruno

                          Cmq, non siamo certamente gli unici .... e Poletti mi pare che sappia il fatto suo .... sul discorso prezzi invece mi sembrano semplicemente allineati ....
                          non ti ho nominato perch? non ho avuto esperienza diretta... ma marietto voronoff mi diceva cose mirabolanti su di te....

                          mi premeva puntualizzare che non sempre al nome legato ad un servizio ottimo per i professionisti corrisponde lostesso servizio per l'utente normale..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            gente come cirafici di moto da pista ne macina tutti i giorni...

                            poi bisogna anche vedere la costanza del livello qualitativo.... bruno sono sicuro che le mie forche le fa con la stessa attenzione che ci metterebbe per quelle di pirovano e di un altro manicone...
                            Sono stato da Bruno sabato mattina e ti quoto al 100%. Ho ricevuto un trattamento cos? buono che non pensavo neanche che qualcuno facesse!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e ci sfido .... sei una montagna di muscoli .... voglio vedere chi ti tratta male a te ?

                              Ace ... volevo dire che buoni sospensionisti in Italia ci sono, anche se pochi e magari concorrenti .... Poletti ? sicuramente fra questi (anche se lo conosco come Cross + che Strada/Pista) ....

                              Io cmq sono fuori dalla lizza .... ho idee tutte differenti e faccio Sospensioni da Strada .... la Pista per me ? un "divertimento" che mi porta esperienza e per fortuna anche soddisfazioni ....

                              Per? ritengo che molte volte venga richiesto un'assetto da Competizione per andare sul Passo Preferito .... e poi si parli male del sospensionista pk la moto in strada ? inguidabile .... o come capita a me .... mi chiedono solo 3 molle e pretendono che abbiano le stesse performance in Pista di sospensioni che costano 5 se non 10 volte tanto .....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X