Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbassare l' avantreno ? la scelta giusta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbassare l' avantreno ? la scelta giusta?

    A conseguenza di un incontro ravvicinato con l' asfalto, ho rotto un semimanubrio e ho deciso di sostituirli entrambi con altri aftermarket.
    Per? questi sono pi? alti e per farli salire sulle forcelle ho dovuto sfilarle di 8mm. E' troppo???
    Il problema non ? solo quello, adesso la moto mi da insicurezza nelle curve, anche lente, e sembra che dietro non ? stabile. Dite che devo abbassare anche il mono? Devo precaricare un po' la molla?
    Quale possibile soluzione????

  • Font Size
    #2
    Premetto che non sono un esperto:sfilando le forche di 8mm hai reso la moto molto reattiva;tu chiedi se è molto , di per se non è tantissimo,certo che se non hai più la sicurezza è molto
    Abbassare anche il mono non mi sembra il massimo,abbasseresti tutta la moto ,io penserei a modificare i semi manubri;però sentiamo qualcuno di più esperto magri ti da qualche suggerimento meno traumatico

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma di che moto si tratta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si è parecchio....
        il post lascialo stare così....devi ripristinare il valore all' anteriore...quindi trova la soluzione...ovvero cambia semimanubri....
        fai conto che si agisce su 2 mm ala volta come sfilamento..
        8mm è un' altra moto...

        cmq il tuo ritmo qual'è?

        Comment


        • Font Size
          #5