Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elaborazione R1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

elaborazione R1 04

Guarnizione testa
    Guarnizione base
    + tutto il resto che pu? comportare aprire il motore...compreso manodopera...
    790 eurini.....
    Si guadagna molto ai bassi regimi??

• Font Size
    ..elaborazione testa + equilibratura albero...altri 900 eurini ...a parte quello che uno ci deve fare.....ma i prezzi ??? che ne dite??

Comment

• Font Size
      Originally posted by mishima View Post
      ..elaborazione testa + equilibratura albero...altri 900 eurini ...a parte quello che uno ci deve fare.....ma i prezzi ??? che ne dite??
      il prezzo e' buono!!!
      .....ma ad una moto come quella....se non fai le gare...mi dici che ci spendi a fare quei soldi!!

E' un aeroplano senza ali!!!!!!

Comment

• Font Size
        ...e difatti l'anno prossimo voglio levarmi pure questo sfizio!!!
        per? vorrei fermarmi al primo step....non mi va di spendere in pi? 900 euri...
        che ne dici....cmq rimango un amatore che ? andato un tre volte a Misano, Binetto, 1 Vallelunga.....nel giro di un anno.
        Ho visto che trofeo amatori motolampeggio hanno girato sian in qualifica che in gara anche in due minuti penso che limitandosi ad una partecipazione al trofeo ....se po' fa'!!!
        Mi dai un consiglio sul primo step di questo post??
        Grazie

Comment

• Font Size
          ...non avevo afferrato la battutina
          certo non avr? le ali di un condor..... ..per? quelle di......

Comment

• Font Size
            ...e difatti l'anno prossimo voglio levarmi pure questo sfizio!!!
            per? vorrei fermarmi al primo step....non mi va di spendere in pi? 900 euri...
            che ne dici....cmq rimango un amatore che ? andato un tre volte a Misano, Binetto, 1 Vallelunga.....nel giro di un anno.
            Ho visto che trofeo amatori motolampeggio hanno girato sian in qualifica che in gara anche in due minuti penso che limitandosi ad una partecipazione al trofeo ....se po' fa'!!!
            Mi dai un consiglio sul primo step di questo post??
            Grazie
            non gli fare niente..dammi retta!!!!!!!per un amatore prima di tutto ci sono altre cose da fare.......IMPARARE A GUIDARE!!!! ..e anche io mi ci metto di mezzo!!!
            ...preferisco imparare a guidare che buttare soldi nella moto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by amax54 View Post
              non gli fare niente..dammi retta!!!!!!!per un amatore prima di tutto ci sono altre cose da fare.......IMPARARE A GUIDARE!!!! ..e anche io mi ci metto di mezzo!!!
              ...preferisco imparare a guidare che buttare soldi nella moto!!!
              Sei un mito...con la guida MISHIMA togli i secondi, con il motore i decimi!

Comment

• Font Size
                ...i soliti......pronti a critic?....ma a dare un consiglio scevro da giudizi...niente ehhh

Comment

• Font Size
                  ...i soliti......pronti a critic?....ma a dare un consiglio scevro da giudizi...niente ehhh
                  se vuoi sentirtelo dire..SI abbassare la testa rende molto piu' di tante altre cazzate!!!

Comment

• Font Size
                    lascia' fa'...ce sei riuscito....per? ...un po' striminzito come giudizio

Comment

• Font Size
                      qualcosa di + tennnico?? ma gli altri dove minghia stanno?? sar? il sabato sera?? eh gi?.....senza moglie e figli

Comment

• Font Size
                        Ciao, ti mando un messaggio privato per una dritta... solo la distanza è abbastanza negativa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luca171 View Post
                          Ciao, ti mando un messaggio privato per una dritta... solo la distanza ? abbastanza negativa.
                          ancora lo devo ricevere!!

Comment

• Font Size
                            Guarnizione testa
                            Guarnizione base
                            + tutto il resto che pu? comportare aprire il motore...compreso manodopera...
                            790 eurini.....
                            Si guadagna molto ai bassi regimi??
                            Beh....non si capisce molto quello che intendi fare a parte cambiare le guarnizioni....
                            Valvole? Flussaggio???

In ogni caso le "elaborazioni" danno in genere sensibili vantaggi prevalentemente agli alti regimi.
                            Poi, l'ottimizzazione massima della curva di coppia la si ottiene con una buona centralina.

La soddisfazione del farlo ? in genere pi? grande dell'effettiva utilit?.
                            Gi? che fai 30 fai anche 31 quindi....
                            Last edited by Motosan; 02-06-07, 20:07.

Comment

• Font Size
                              qualcosa di + tennnico?? ma gli altri dove minghia stanno?? sar? il sabato sera?? eh gi?.....senza moglie e figli

tecnicamente...il motore spinge di pi?...e ti dura pure di meno....se vai per questa strada preparati a sborsare anche altro (radiatore racing, modifica alla pompa olio) per il resto ...rimango dell'idea che se il tuo motore gira bene ? meglio lasciarlo com'?...altro conto se ? da aprire cmq!
                              Inoltre....io mi chiederei pi? come fanno a girare in 1,58 stock al mugello....sar? che hanno manico (e vale per tutti...perch? c'? smpre qlcno che ne ha pi? di te!)???? Se non fai poi trasferte in piste del genere settimanalmente sulla costiera o a Pontecagnano che caxxo ce fai con il motore pompato????

Comment

X
                              Working...
                              X