Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone Slick... ci riprovo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non avevo vsito il tuo messaggio,generalmente io uso sempre media davanti e dura dietro,se poi vai a recchia direi di usare sempre la dura dietro.
    la media post.,secondo me, per un amatore non serve,dura meno e la differenza di grip nn si sente,almeno io nn ne traggo nessun vantaggio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Miki 111 View Post
      non avevo vsito il tuo messaggio,generalmente io uso sempre media davanti e dura dietro,se poi vai a recchia direi di usare sempre la dura dietro.
      la media post.,secondo me, per un amatore non serve,dura meno e la differenza di grip nn si sente,almeno io nn ne traggo nessun vantaggio.
      Ma spero mi durino oltre Rekkia... Franciacorta, Adria, Varano o magari Monza

Dato che mi hanno detto che il postriore tiene un po meno delle SC2 credo prender? le media anche se durano meno

Comment

• Font Size
        ma ancora con sta storia??

il posteriore nn tiene meno delle sc,tiene di più soprattutto a recchia.

Comment

• Font Size
          ma ancora con sta storia??

il posteriore nn tiene meno delle sc,tiene di pi? soprattutto a recchia.
          Quindi media anteriore e dura dietro, pressione 2 ant 1,7 post

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            Quindi media anteriore e dura dietro, pressione 2 ant 1,7 post
            No!!!!!!!!!!!!!!! Le pressioni non sono quelle!!!!!!!!!!!!!!! al limite a caldo ma al post va ad 1,6... Se no ? ovvio che scivoli. Poi io invece ho notato che l'anteriore si consuma pi? del posteriore, io ho fatto dura anteriore e media posteriore...E l'anteriore era pi? consumato del posteriore a fine giornata...Poi fai tu.

Comment

• Font Size
              se le usi a 2.1 e 1.9 probabilmente hanno si meno grip delle sc2,perch? il posteriore ha la carcassa molto rigida e quindi va tenuto meno gonfio del solito.
              di solito facevo 2.1 e 1.8 a caldo ma l'ultima uscita a recchia ho fatto 2 e 1.7 sempre a caldo e sono andate benissimo,e ho anche abbassato il mio best di mezzo secondo.

ciao
              Seguivo questo...

Originally posted by Darbarz View Post
              No!!!!!!!!!!!!!!! Le pressioni non sono quelle!!!!!!!!!!!!!!! al limite a caldo ma al post va ad 1,6... Se no ? ovvio che scivoli. Poi io invece ho notato che l'anteriore si consuma pi? del posteriore, io ho fatto dura anteriore e media posteriore...E l'anteriore era pi? consumato del posteriore a fine giornata...Poi fai tu.
              Certo, a caldo! A freddo 0,2 punti in meno circa
              Il consumo maggiore all'anteriore mi pare incredibbbbile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fox75 View Post
                Certo, a caldo! A freddo 0,2 punti in meno circa
                Il consumo maggiore all'anteriore mi pare incredibbbbile
                Anche io non ci credevo, ma poi ho dovuto ricredermi, almeno per le intagliate... Poi cmq se vuoi prova al contrario e poi dicci come va!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Anche io non ci credevo, ma poi ho dovuto ricredermi, almeno per le intagliate... Poi cmq se vuoi prova al contrario e poi dicci come va!
                  Weeeeeee mica intendevo dubitare della tua parola....

Io, testa dura, mi sa che prover? media-media giusto per un fattore psicologico... se poi le faccio fuori presto pazienza, credo che la differenza sia al max un paio di turni in + o in - ... al massimo 1/2 giornata per uno che non vola come me.

Comment

• Font Size
                    il consumo è molto soggettivo,stile di guida,moto,assetto,tempi sul giro,ognuno deve trovare ciò che li va meglio,io facendo media e dura le consumo più o meno eguali.
                    la prossima volta proverò anch'io 1,6 dietro anche se nn penso di sentire 1 decimo di bar di differenza.

Comment

X
                    Working...
                    X