Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo anomalo gomma anteriore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Handling View Post
    sei sicura che la moto sia allineata ? se hai il canotto non perpendicolare al perno forcellone da una parte fai fatica a piegare e non usi tutta la gomma
    giusto poi le forcelle sono regolate nello stesso modo? non è che hanno valori differenti come precarico ecc..?
    Last edited by gekid83; 22-08-07, 19:08.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gekid83 View Post
      giusto poi le forcelle sono regolate nello stesso modo? non ? che hanno valori differenti come precarico ecc..?

      Comment


      • Font Size
        #18
        moto zx6rr 2006 , passo 1.33 ad adria

        Gomme Dunlop 208 GP race Slick

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gekid83 View Post
          giusto poi le forcelle sono regolate nello stesso modo? non ? che hanno valori differenti come precarico ecc..?



          ps. riduci l'altezza della firma, please

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gekid83 View Post
            giusto poi le forcelle sono regolate nello stesso modo? non ? che hanno valori differenti come precarico ecc..?

            Gedik devi sapere che le forcelle regolate in maniera differente non hanno nessuna importanza....la forcella e' una formata da due steli, ma il corpo e' un corpo rigido....in MotoGP ci sono forcelle che in uno stelo c'e' solo la molla e nell'altro solo l'idraulica !!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              non credo che sia apprezzabile la differenza di 0,1 bar... soprattutto che faccia tutta questa differenza.
              a parte che sono due punti in piu' e non uno, secondo dipende da come vai in moto...la differenza di due punti di pressione si avvertono !!! Devi ovviamente sapere come (perche' solitamente si tende a dare colpa alle sospensioni , quando invece loro poverine non c'entrano nulla) !!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mav View Post
                guarda che 2 bar a freddo vuol dire che a caldo arrivano a 2,2\2,3 quindi non va bene sono troppo gonfie la pressione dei pirelli ? 1,9 dietro 2,1 avanti ma a caldo
                no no, va benissimo invece, quelle sono pressioni a freddo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mav View Post
                  la pressione dei pirelli ? 1,9 dietro 2,1 avanti ma a caldo
                  Originally posted by mav View Post
                  be io quando ho preso il mono ohlins da andreani mi ha detto esattamente come ho scritto
                  O non hai capito tu, o si ? spiegato male lui..... Quelle pressioni sono a freddo e non a caldo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by max750s View Post
                    e come lo verifichi?
                    puoi vederlo sul nostro sito, se caso chiamami

                    recentemente sei caduto ?
                    anche il forcellone storto pu? dare le stesso tipo di problema

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X