Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accensione a caldo un p? strana!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    accensione a caldo un p? strana!

    ho notato che il mio gixxer 600 k1 a freddo parte subito appena tocco il pulsante dello starter ma dopo aver fatto molta strada quindi a moto calda se spengo e dopo un p? riaccendo devo dargli un p? di gas e tenere un p? premuto il pulsante dello starter finch? non si accende! Ma il bello ? che fatica ad accendersi! Per spiegarmi meglio fa come i vecchi nostri scooter quando si ingolfavano che si riaccendeva man mano! non so se mi sono spiegato! ....non fa il solito rumore del motore che gira a vuoto e non si accende ma come se si accendesse man mano! I giri motore prima erano a 1000 ora li ho portati a 1200 ma sembra sempre uguale! ....sar? un problema di carburazione? Disallineamento corpi farfallati? oppure un qualcosa di + grave come qualche valvola che rimane leggermente + aperta e sarebbe il caso di fare una registrazione valvole (ha 26000 km almeno se il vecchio proprietario non li aveva scaricati!)? ho cambiato anche le candele ma sempre uguale!

  • Font Size
    #2
    magari ? anche un problemino proprio di comando d'accensione o motorino d'avviamento...

    Comment


    • Font Size
      #3
      magari è anche un problemino proprio di comando d'accensione o motorino d'avviamento...
      o forse della pressione della gomma anteriore??


      apparte gli scherzi non saprei aiutarti

      ciao
      Last edited by andy_s; 27-08-07, 17:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andy_s View Post
        o forse della pressione della gomma anteriore??
        cavolo centra?

        Comment


        • Font Size
          #5
          spesso e volentieri e un difetto del Regolatore di tensione..... ke con il caldo un p? f? le bize...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by _Maverik_ View Post
            spesso e volentieri e un difetto del Regolatore di tensione..... ke con il caldo un p? f? le bize...
            ...potrebbe essere? Ne avevo risentito parlare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              le candele che hai tolto come erano combinate??
              tutte e quattro asciutte,o qualcuna no??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuliano@ View Post
                le candele che hai tolto come erano combinate??
                tutte e quattro asciutte,o qualcuna no??
                ....le vecchie candele erano ok avevano tutte 9000 km e erano tutte color nocciola! Le candele erano le standard mi pare le CR9E NGK! .....Ho provato a mettere le stesse ma con doppio elettrodo mi pare siano le CR9EK ma non ho trovato nessun giovamento!

                Comment

                X
                Working...
                X