Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ? meglio fare in questi casi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa ? meglio fare in questi casi?

    ....vi faccio questa domanda perch? sta arrivando il momento di mettere mano sia alle forche che al mono della mia gixxerina 600 k1 dato l'arrivo dell'inverno e la preparazione per primavera a pistate a + non posso (anche perch? ci sono andato una sola volta quest'anno ed ? stata anche la mia prima volta quindi mi voglio divertire il prossimo anno!)! ....vi premetto che la moto ? un'anno e mezzo che ce l'ho e da quando l'avevo comprata (13000km) ad oggi sono arrivato alla bellezza di 27000 km! Da come vedo lo stato di forche e mono non sono mai stati toccati anche perch? sono costretto a tenere i registri compr/estens quasi tutti chiusi per avere un effetto decente ma tanto aumentando anche il precarico avanti si affonda che ? una meraviglia nella prima met? della corsa! ...allora! Premettendo che non voglio spendere un pacco di soldi perch? avrei altre cosette da fare (controllo valvole, mappatura ecc. ecc.), vorrei fare queste cose:

    - FORCHE: - cambio olio (quale?????)
    - paraoli (perch? vedo lo stelo come rigato e qualche volta su uno stelo c'? un leggero filo di olio!)
    - Molle????? (secondo voi c'? veramente bisogno di montare delle molle + dure su questa moto? Io sinceramente mi trovo bene cos? ma sinceramente sono uno che la mazzola la sua motina specie in staccata anche se sono alle prime esperienze in pista! peso sulla 80-85ina di kg con tutto l'abbigliamento!)

    Quanto mi verr? la spesa?

    - MONO: - Cambio olio
    - poi ????????????.......

    spesa????????????

    Il bello ? che c'? anche un'altro fattore! Dove la porto a fare queste cose? Io sono della provincia di Viterbo (Lazio) sapete se c'? nessuno competente? Vado da Romanelli a San Liberato?
    All'inizio volevo farmi almeno le forche da solo dato che avevo il manuale ma mi preoccupa un p? mettere i paraoli!

    Mi date qualche info? Grazie!

    lamps .....Luca

  • Font Size
    #2
    Chiedi a Mr Molla, vedrai che ti consiglia bene.
    Se poi hai la possibilit? di portargli la moto, a Monza( vedo che sei di Viterbo)
    come dice lui, poca spesa tanta resa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giu72 View Post
      Chiedi a Mr Molla, vedrai che ti consiglia bene.
      Se poi hai la possibilit? di portargli la moto, a Monza( vedo che sei di Viterbo)
      come dice lui, poca spesa tanta resa.
      ....beh 500 e rotti km non sono pochi considerando che non ho neanche il carrello ! .....comunque Mr Molla dove sei???????
      Last edited by lucagsxr; 25-09-07, 15:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Senza carrello la vedo dura...
        Prova a mandargli un PM oppure aspetta, in questi giorni vedo che è presente.
        Last edited by Giu72; 25-09-07, 15:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giu72 View Post
          Senza carrello la vedo dura...
          Prova a mandargli un PM oppure aspetta, in questi giorni vedo che ? presente.
          Non serve il carrello...con 15 euro gli spedisci le forche smontate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Non serve il carrello...con 15 euro gli spedisci le forche smontate...
            Hai ragione, ma quante ne sai?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Non serve il carrello...con 15 euro gli spedisci le forche smontate...
              anche tu hai ragione!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Lucagsxr .... leggi questo post che fa al caso tuo

                http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=291444

                poi se vuoi maggiori indicazioni mandami pure un PM ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ciao Lucagsxr .... leggi questo post che fa al caso tuo

                  http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=291444

                  poi se vuoi maggiori indicazioni mandami pure un PM ....
                  ti stavo mettendo lo stesso post!

                  intervieni pure!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X