Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? secondo voi olio Bardahl KXT per moto cross?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Com'? secondo voi olio Bardahl KXT per moto cross?

    Ciao a tutti.

    Anni fa un mio amico meccanico ha grippato una Yamaha RD 350 e da allora dice che il Bardahl KXT Special Competition ? un pessimo olio (ma le cause del grippaggio potevano essere anche altre)
    Io invece ne sono soddisfatto perch? lo uso da vari anni e non ho mai avuto problemi.

    Voi cosa ne pensate?
    Si trovano sulla rete prove e paragoni fra questi oli da competizione?

    Di seguito la scheda tecnica:

    KXT Special Competition ? il nuovo olio studiato da Bardahl per le esigenze dei moderni motori 2 tempi da strada e da competizione.
    La sua formulazione rivoluzionaria inaugura una nuova generazione degli oli sintetici.
    Massima protezione antigrippaggio.
    Massima protezione dell'albero motore e della biella.
    Massimo rendimento del motore.
    KXT Special Competition contiene particolari additivi che conferiscono all'olio una maggiore adesivit? sulle superfici metalliche in modo da renderlo specifico per l'uso su moto da competizione con miscelazione manuale.
    API TC / JASO FC / TISI GLOBAL EGD

    http://www.bardahl.it/index.asp?2

    Lamps

    __________________
    forum scuola musica, storia pierre omidyar, nuove idee regali compleanno, assistenza pantografo cnc

  • Font Size
    #2
    nn so dirti di questo olio di preciso ma uso bardahl xtc c60 10w-40 sulle mie moto e nn ci torno ad altro. sn molto contento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maconfireblade View Post
      nn so dirti di questo olio di preciso ma uso bardahl xtc c60 10w-40 sulle mie moto e nn ci torno ad altro. sn molto contento
      pure io xtc c60 10w40 sul mio 954 e va da favola molto meglio anche di altri oli + blasonati e specialmente + "Costosi"

      Comment

      X
      Working...
      X