Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammortizzatore di sterzo

    Ciao, sono quasi intenzionato a comprarmi un ammo di sterzo
    visto gli ondeggiamenti allo sterzo del mio zx636r del '06.
    per? non ne so molto.
    cosa mi consigliate? marca e modello.
    ma soppattutto di che tipo ( ho notato che ci sono di diversa corsa 63-68-ecc. e di diverse misure,cosa cambia?)

    P.S.:uso la moto prevalentemente in srada(montagna)
    con qualche capatina in pista

  • Font Size
    #2
    iO MI BUTTEREI SENZA ESITAZIONI SU QUESTO:


    sE USI LA MOTO ANCHE IN STRADA scegli il modello "RSC" che ha un'azione progressiva che ti lascia a bocca aperta...In strada,anche a 7 click ? in modalit? "Stealth"...non lo senti...ti lascia libero di improvvisare traiettorie anche sui tornanti pi? stretti, ma quando spalanchi sullo sconnesso ? pronto a salvarti la pelle...C'? una SP vicina a casa mia che uso per controllare il setting...? una sorta di curvone parabolico, all'ingresso del quale c'? un dossetto che preso bene ti fa decollare l'avantreno...ho visto la morte in faccia una volta...Una volta montato l'ammo Hyperpro nopn ho avuto pi? problemi,anzi, mi ci diverto sul dossetto...E al confine con la Francia,sul passo dell'Agnello , lo sterzo digeriva qualsiasi sconnessione in successione...Davvero un prodotto di alto livello.
    Avevo un Ohlins sulla mia vecchia Tuono...Buono, ma se lo tieni libero per i tornanti di montagna, poi quando ti serve davvero...non c'?...al contrario se lo tieni chiuso(e non hai il manubrione come sulla Tuono) ti impaccia un p?...Siccome non avevo la possibilit? di usare due moto contemporaneamente, tolsi l'ammo Hyperpro dallo Zx12r e lo montai al posto dell'Ohlins della Tuono e ho trovato il feeling giusto... Ho dovuto solo comprare il kit di montaggio Vabb? non si pu? avere tutto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hyperpro ?! mhmhmhmhmhm....ora mi informo....
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        iO MI BUTTEREI SENZA ESITAZIONI SU QUESTO:

        Informati, informati...magari ne trovi uno usato e rigenerato...ma poi ti devi accontentare del colore...

        Riguardo alle tue domande...
        Le corse in mm. si riferiscono,credo, al fatto che per alcuni modelli esistesse anche un modello a montaggio longitudinale(su un attacco di un trave del telaio )tipo il vecchio Gsx-r1100R , ma anche gli SRAD credo...Quindi quello a montaggio longitudinale ha una corsa ovviamente diversa da quello montato trasversalmente...

        Comment

        X
        Working...
        X