Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammo di sterzo:qual e il migliore tra sti 2?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A livello estetico il lineare è 10 volte meglio ma.....de gustibus.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il lineare e molto piu bello. Il rotativo mi ricorda il comodino ceh ha in camera mia nonna....
      Non lo fai semplicemente per estetica?mha.... Hai mai sentito il bisogno dell'ammo di sterzo? Hai gia tarato i maniera decente le sospensioni? Solitamente con un'ottima taratura delle sospensioni, l'ammo di sterzo diventa praticamente inutile. E indispensabile solo su alcuni mezzi con una ciclistica di base estrema.

      Comment


      • Font Size
        #18
        guarda effettivamente se le sosp. sono tarate a doc non dovresti sentirne il bisogno. io non l'ho mai avuto e non ne sento il bisogno, cio' non toglie che mi piacerebbe provarlo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se ti "serve" metti il lineare...sennò quello rosso.
          Last edited by BIASO; 15-11-07, 15:19.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by buks83 View Post
            Il lineare e molto piu bello. Il rotativo mi ricorda il comodino ceh ha in camera mia nonna....
            Non lo fai semplicemente per estetica?mha.... Hai mai sentito il bisogno dell'ammo di sterzo? Hai gia tarato i maniera decente le sospensioni? Solitamente con un'ottima taratura delle sospensioni, l'ammo di sterzo diventa praticamente inutile. E indispensabile solo su alcuni mezzi con una ciclistica di base estrema.
            Originally posted by messainpiega View Post
            guarda effettivamente se le sosp. sono tarate a doc non dovresti sentirne il bisogno. io non l'ho mai avuto e non ne sento il bisogno, cio' non toglie che mi piacerebbe provarlo.
            Premesso che Dragon R6 mi sta anche piuttosto simpatico ma...

            GLI RISPONDETE ANCHE?!?

            io ormai ho gettato la spugna.

            Vuole rendere a tutti i costi pi? smilzo il suo conto in banca...Vi prego, rispettate le sue scelte e a domanda, rispondete.
            Non vuole sapere cosa serve e cosa no.Vuole sapere cosa comprereste se aveste budget illimitato.

            Aspettate che la Brakko metta in commercio il nuovo tipo di impianto frenante...
            In tempo zero Dragon vi domander? se ? meglio quello o un bel set di monoblocco al litio...e poi proceder? all'acquisto.

            Io a Dragon R6 dico solo:
            Confronta i dati tecnici del GPR e dell'Ohlins.Dopodich?...scegli.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ahoooo...Dragon ..me servono un sacco di cose pure a me ..
              scherzavo

              cmq vai di lineare ..poi de gustibus...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Aspettate che la Brakko metta in commercio il nuovo tipo di impianto frenante...
                In tempo zero Dragon vi domander? se ? meglio quello o un bel set di monoblocco al litio...e poi proceder? all'acquisto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by buks83 View Post
                  per carit?...DR6 ? un ragazzo simpatico ed appassionato...e ha delle belle moto in garage...
                  e in sostanza non vorrei che si facesse prendere in giro dagli amici se esagera col tuning, magari cercando l'ammirazione degli altri...Purtroppo l'ammirazione non esiste in questo contesto...esiste solo l'invidia...

                  Quindi tutti ti pasticceranno le regolazioni dell'ammortizzatore di sterzo quando sei al bar...uscirai e sar? come aver dimenticato il bloccasterzo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by messainpiega View Post
                    guarda effettivamente se le sosp. sono tarate a doc non dovresti sentirne il bisogno. io non l'ho mai avuto e non ne sento il bisogno, cio' non toglie che mi piacerebbe provarlo.
                    non lo so.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by microgroove View Post
                      non lo so.......
                      Devo confermare...
                      Anche se sull'ASSOLUTAMENTE non sono d'accordo...

                      Diciamo che ? sempre una buona ciliegina sulla torta...Ma la torta deve essere tale...non un fagotto di melma...altrimenti tutte le ciliegine del mondo non la salvano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Devo confermare...
                        Anche se sull'ASSOLUTAMENTE non sono d'accordo...

                        Diciamo che ? sempre una buona ciliegina sulla torta...Ma la torta deve essere tale...non un fagotto di melma...altrimenti tutte le ciliegine del mondo non la salvano...
                        Non metto in dubbio, io personalmente non ho MAI trovato uno che non lo montasse; anche chi gira a livelli di tutto rispetto (civ e campionati vari..)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il mio Hyperpro RSC mi ha salvato le penne una volta...Da allora...prima compro l'ammo di sterzo, poi la moto compatibile

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X