Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BT016...Datemi una buona notizia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BT016...Datemi una buona notizia...

    Ciao ragazzi...
    Chi tra voi si ? fermato allo stand Bridgestone all'Eicma...si ricorda per caso se i BT016 saranno disponibili nelle misura 200/50-17 dietro?

    Purtroppo lo Zx12r ha misure tali che non mi permettono di spaziare molto tra marche e modelli di gomma...Non voglio rimettere gli SportecM3...con cui mi son trovato bene, ma arrivati al 50% perdono davvero tanto...

  • Font Size
    #2
    Neu ab 2008: Bridgestone BT016
    Posted by reifenmeixner under Motorradreifen
    No Comments
    Bridgestone geht Anfang 2008 im Segment Sportreifen mit einem neuen Reifen an den Start; dem Battlax BT016. Seine hauptsächlichen Wettbewerber werden der Michelin Power sowie Metzeler’s Sportec M3 sein. Folgende Reifengrößen sind angekündigt:

    Vorderrad BT016F

    130/70 ZR16 (61W)
    110/70 ZR17 (54W)
    120/60 ZR17 (55W)
    120/70 ZR17 (58W)

    Hinterrad BT016R

    150/60 ZR17 (66W)
    160/60 ZR17 (69W)
    170/60 ZR17 (72W)
    180/55 ZR17 (73W)
    190/50 ZR17 (73W)
    190/55 ZR17 (75W)
    160/60 ZR18 (70W)

    Comment


    • Font Size
      #3
      pero' mi sembra che la bridgestone abbia una gomma in catalogo da 200..


      anche la desmosedici monta una 200 della bridgestone
      Last edited by max750s; 08-12-07, 12:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        S? s?,sicuramente...Il BT014 in 200 c'?...per? non ? il genere di gomma che volevo sullo Zx12r...volevo qcosa di pi? recente concezione...
        Ieri sera ho visto come stanno venendo i piedini radiali...stavo piangendo dalla commozione...e allora mi vien da ridere a pensare che presto avr? un impianto frenante da SBK ...e gomme di cartongesso...

        E imbarcarmi a fare un omologazione per un 190/50 o 55 ? foll?a pura...

        Quanto alla gomma da 200 della D16...ho sentito che costa come due treni di gomme...per Hummer...

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai di qualifier!

          http://cgi.ebay.it/DUNLOP-QUALIFIER-...QQcmdZViewItem

          ne parlano tutti gran bene!
          oppure classiche ma noiose diablo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Quanto alla gomma da 200 della D16...ho sentito che costa come due treni di gomme...per Hummer...
            e cmq ? una 200/55 R16

            Comment


            • Font Size
              #7
              appunto.. monta le qualifier

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ieri sera ho visto come stanno venendo i piedini radiali...stavo piangendo dalla commozione...e allora mi vien da ridere a pensare che presto avr? un impianto frenante da SBK ...e gomme di cartongesso...
                SEI UNO PSICOPATICO! ...guarda che voglio vederli montati!!mandami un pm quando sono pronti che faccio una sgommata a Monza ....di la verit? che non ci dormi di notte ...
                comunque puoi sempre mettere una gomma super race all'anteriore e da cancello al posteriore cos? ti vengono bene sia gli stoppieche i burn-out ahahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  SEI UNO PSICOPATICO! ...guarda che voglio vederli montati!!mandami un pm quando sono pronti che faccio una sgommata a Monza ....di la verit? che non ci dormi di notte ...
                  comunque puoi sempre mettere una gomma super race all'anteriore e da cancello al posteriore cos? ti vengono bene sia gli stoppieche i burn-out ahahah
                  Vai tranquillo, che ti avverto di sicuro...

                  Era l?...appoggiato nella macchina utensile a 5 assi...in ergal scintillante...sotto il mandrino che lo scolpiva...bellobellobellobellobellobello.
                  Uno ? quasi pronto.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X