Per uso pista, pignone -1 e corona +2 (o +1 a seconda del circuito).
Su strada va benissimo il pignone -1 ma tecnicamente è "meglio" corona +2 perché stressi meno la trasmissione... Io ho sempre avuto pignone -1 e la cosa è sicuramente più semplice non avendo in alcun modo problemi di catena (che se è l'originale e con ancora pochi chilometri, potrebbe non bastare in quanto non ancora sufficinetemente allungata).
Sul discorso interasse, poche storie, si tratta di variazioni non percettibili a meno che non ti trovi sul tutto chiuso verso la ruota anteriore o tutto indietro magari con viti più lunghe (come avevo fatto io sulla ZX-10R per tenerla in terra )
Insomma, fai le tue valutazioni e quindi la tua scelta... ma una cosa è certa: accorcia quei rapporti alla CBR perché originale è TROPPO LUNGA!!!
Su strada va benissimo il pignone -1 ma tecnicamente è "meglio" corona +2 perché stressi meno la trasmissione... Io ho sempre avuto pignone -1 e la cosa è sicuramente più semplice non avendo in alcun modo problemi di catena (che se è l'originale e con ancora pochi chilometri, potrebbe non bastare in quanto non ancora sufficinetemente allungata).
Sul discorso interasse, poche storie, si tratta di variazioni non percettibili a meno che non ti trovi sul tutto chiuso verso la ruota anteriore o tutto indietro magari con viti più lunghe (come avevo fatto io sulla ZX-10R per tenerla in terra )
Insomma, fai le tue valutazioni e quindi la tua scelta... ma una cosa è certa: accorcia quei rapporti alla CBR perché originale è TROPPO LUNGA!!!
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