Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto una bella cagata come la risolvo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho fatto una bella cagata come la risolvo

    raga ho fatto una cagata colossale ho spanato il filetto della pompa radiale brembo e adesso perde olio dai tubi perche' non chiude piu' bene come caxxo la risolvo sta grana? o devo buttara? xo' buttare una pompa x un filetto spanato mi sembra un po' esagerato ...... o no?
    Last edited by mav; 02-02-08, 15:22.

  • Font Size
    #2
    ahia...guarda a me perdeva lo spurgo sulla pompa, l'ho smontato e messo quella pasta rossa, credo sia un grasso ramato o qualcosa del genere e ho risolto....però se è proprio spanato non avviti più fino in fondo la vite e quindi ho paura che ci sia poco da fare, non è nemmeno in un punto che si può sostituire....bell'affare....in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmmmmmm

      ripassare il filetto????

      Comment


      • Font Size
        #4
        no no il bullone arriva ancora fino in fondo xo' adesso perde
        Last edited by mav; 02-02-08, 15:43.

        Comment


        • Font Size
          #5
          qua a cagliari c'è un tipo ke fa un sakko d lavori d aggiustaggio...nn so d dove sei ma prova a sentire un bravo tornitore magari riesce a recuperarla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            ripassare il filetto????
            e l'ho pensato xo' secondo me non basta piu'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mav View Post
              no no il bullone arriva ancora fino i fondo xo' adesso perde

              e allora prova con quella pasta, metti in pressione la pompa tutta la notte e vedi se regge....io montavo l'idrostop lungo e se lo serravo con la coppia prevista perdeva, ho stretto a morte cambiando le rondelle e non ho mai pi? avuto problemi...hai stretto a cannone?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                e allora prova con quella pasta, metti in pressione la pompa tutta la notte e vedi se regge....io montavo l'idrostop lungo e se lo serravo con la coppia prevista perdeva, ho stretto a morte cambiando le rondelle e non ho mai più avuto problemi...hai stretto a cannone?
                no stretto stretto no tanto se non gli metto niente perde

                ma la pasta che hai messo per caso è quella arancione sigillante x marmitte?
                Last edited by mav; 02-02-08, 16:04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mandala in brembo... almeno te la rifanno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mav View Post
                    no stretto stretto no tanto se non g?i metto niente perde

                    ma la pasta che hai messo per caso ? quella arancione sigillante x marmitte?
                    no, ? una specie di grasso rossiccio scuro (per quello ho detto che forse nel nome c'? ramato o qualcosa del genere) leggermente granuloso al tatto....me lo diede il meccanico per provare e funzion? alla grande.....spero che qualcuno capisca di che parlo e te lo possa dire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusa, ma cosa c'entra il filetto spanato con la perdita?
                      Se l'olio esce ? colpa delle rondelle; sono mono uso, le hai cambiate?
                      Se il bullone ? talmente spanato che non regge il serraggio, allora ? un altro paio di maniche, ma da quello che scrivi, non mi sembra sia questo il caso; o ho capito male?
                      E' inutile mettere paste o grassi sul filetto del bullone, la tenita la fanno le rondelle! Cambiale ed usa quelle di rame morbido.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Scusa, ma cosa c'entra il filetto spanato con la perdita?
                        Se l'olio esce ? colpa delle rondelle; sono mono uso, le hai cambiate?
                        Se il bullone ? talmente spanato che non regge il serraggio, allora ? un altro paio di maniche, ma da quello che scrivi, non mi sembra sia questo il caso; o ho capito male?
                        E' inutile mettere paste o grassi sul filetto del bullone, la tenita la fanno le rondelle! Cambiale ed usa quelle di rame morbido.
                        certo le rondelle fanno ma se il filtto ? magiato dove non chiude piu' bene le perdite ci sono eccome una pompa in pressione sai a quanti bar spinge?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'unica e' un heli-coil da 10 x 1 mm...
                          Last edited by trottalemme; 02-02-08, 16:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cambia pinza....hai stretto troppo e ti si è aperta una vena...successo anche a me

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              l'unica e' un heli-coil da 10 x 1 mm...
                              quoto il trotta....? la maniera + sicura. io le paste rosse le lascerei perdere. l'olio dei freni secondo me le sputtana. vai di elicoide. ranelline nuove e stringi il giusto........in bocca al lupo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X