Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio....

    Ciao, dite che faccio una cagata se monto davanti una supercorsa pro e dietro un rennsport???

    Consigliatemi....

  • Font Size
    #2
    ..c'è di peggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se la usi solo x strada, non ti accorgerai della differenza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende dall'uso che ne fai
        Se ci vai a spasso per strada non c'è problema eccetto per la pula...
        Se ci vai in pista o sei lento sennò evita che è meglio!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carbo80 View Post
          Dipende dall'uso che ne fai
          Se ci vai a spasso per strada non c'? problema eccetto per la pula...
          Se ci vai in pista o sei lento senn? evita che ? meglio!!!
          Mah...se parliamo di Dragon Supercorsa PRO omologato e Rennsport omologate e con battistrada decente NON credo che la pula abbia appigli legali per fare le pulci...Lo sconsiglia magari il produttore ma.......Boh, ripeto, IMHO non possono dir nulla.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io vado con un posteriore stradale (per esempio BT 015 o Diablo corsa) e con all'anteriore una morbida tipo Dunlop 208 RR o Dunlop GP Racer.

            In strada ci vado pure forte con pieghe da paura e ti assicuro che non c'è nessuna controindicazione, se non un più uniforme ed equlibrato consumo tra il posteriore e l'anteriore.

            Io metto quello che trovo in giro a meno soldo e spesso metto 2 gomme diverse tra l'anteriore e il posteriore e ti assicuro che non vado proprio a passeggio... Mi sono trovato bene con quasi tutte le accoppiate tranne che con le vecchie Michelin Pilot Race, molto pericolose perchè il grip a freddo e a "tiepido" cala paurosamente, quindi su strada è necessario avere la massima cautela.

            Poi le gomme migliori che ho mai provato su strada sono le Dunlop 208 RR, ma ti deve piacere l'anteriore molto svelto (nervoso) e settare le sospensioni abbastanza sul morbido per beneficiare delle loro grandiose qualità! Eccellente grip e durata dignitosa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi a tuo avviso nessuna controindicazione........ ummmmmmmmmmm

              Comment


              • Font Size
                #8
                il rennsport e il vekkio supercorsa (dragon non diablo) son similissimi , lo vedi anke dall'interno...

                vai tra

                ma omologate o in mescola?

                io ho un treno RS1/RS2 da disfesciare....

                Comment

                X
                Working...
                X