Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io...E non sono mai stato smentito.Le volte che ho risparmiato...ho dovuto cambiare il pezzo...spendendo cos? comunque il doppio...anche di pi?... Vedi pedane...ValterMoto, per poi passare a Lucas per poi passare ad Arata...Vedi pompa freno...Brembo, per poi passare a Tar-Ox, per poi passare a Beringer, Vedi i dischi, Braking per poi passare a Beringer...comando frizione:Lightech per poi passare a ISR.
salve ragazzi,mi servirebbe un chiarimento:ho una r6 2006 con pc3 e modulo iniezione,x mettere il cambio elettronico mi serve solo il sensore + le aste o anke un altra centralina x il cambio?grazie
salve ragazzi,mi servirebbe un chiarimento:ho una r6 2006 con pc3 e modulo iniezione,x mettere il cambio elettronico mi serve solo il sensore + le aste o anke un altra centralina x il cambio?grazie
Avendo Pc3usb e Modulo Accensione ti basta il sensore
Comment