Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Rapid bike 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help Rapid bike 3

    Scusate, dovrei installare una rapid bike 3 sul CBR 1000, siccome il preparatore ? incasinato fino a met? aprile, e il 5/6 aprile dovrei andare all'honda day, con la mappa gi? impostata quando uno oridina la centralina, si pu? girare tranquillamente o ? meglio lasciar perdere?
    Ho fatto questa domanda per ch? un ragazzo che corre con la rapid mi ha detto che con le mappe che esce ? facile che facciano solo casini e guastti alla moto.
    C'? qualcuno che usa la rapid gi? mappata dai produttori?
    Grazie mille Luca

  • Font Size
    #2
    Che facciano dei danni non credo (ma se non sei convinto non farlo). Certo ? che le moto sono tutte diverse e quindi potresti non avere resa. Io monterei il cablaggio e metterei lo scatolotto per eliminare la centralina (per guadagnare tempo, se ? quello che vuoi) altrimenti lascia stare e aspetta che tanto non ? che ? un chiodo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai tranquillo le mappe che trovi installate non vanno male, e sicuramente non fanno danni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rikirr View Post
        Vai tranquillo le mappe che trovi installate non vanno male, e sicuramente non fanno danni.
        sono d'accordo con te!!!

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io mi sono trovato molto bene con le mappe preinstallate sulla Rapid 3 (750 k6).
          vedi se farlo tu o fartelo fare.
          ovviamente nella richiesta devi specificare la configurazione della tua moto.
          es. io avevo richiesto 2 mappe:
          1^ filtro bmc + per scarico Arrow completo trofeo senza dbkiller
          2^ filtro bmc + per scarico Arrow completo trofeo con dbkiller.
          la moto andava molto meglio!!

          Lamps!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sharche View Post
            Scusate, dovrei installare una rapid bike 3 sul CBR 1000, siccome il preparatore ? incasinato fino a met? aprile, e il 5/6 aprile dovrei andare all'honda day, con la mappa gi? impostata quando uno oridina la centralina, si pu? girare tranquillamente o ? meglio lasciar perdere?
            Ho fatto questa domanda per ch? un ragazzo che corre con la rapid mi ha detto che con le mappe che esce ? facile che facciano solo casini e guastti alla moto.
            C'? qualcuno che usa la rapid gi? mappata dai produttori?
            Grazie mille Luca


            quando la ordini specifica che scarico hai su , filtro ecc ecc


            lamsp sgasssssssssssss

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non le fate mappare su un banco prova decente e da un preparatore con i contro c...i non otterrete mai niente di buono, ogni moto ? una storia a se.
              lasciate perdere i cavalli e concentratevi sull'erogazione ? la cosa pi? importante ...
              ? inutile avere 5 cv in pi? se poi la moto non si guida..
              tanto vale lasciarla originale...
              ...opinione personale..........
              ciao
              alessio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ale74 View Post
                se non le fate mappare su un banco prova decente e da un preparatore con i contro c...i non otterrete mai niente di buono, ogni moto ? una storia a se.
                lasciate perdere i cavalli e concentratevi sull'erogazione ? la cosa pi? importante ...
                ? inutile avere 5 cv in pi? se poi la moto non si guida..
                tanto vale lasciarla originale...
                ...opinione personale..........
                ciao
                alessio
                scusa ma ha i mai provato a installare una centralina aggiuntiva?????

                da come parli non credo

                Comment

                X
                Working...
                X