Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione antisaltellamento mai pi? senza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    frizione antisaltellamento mai pi? senza

    ho montato una frizione antisaltellamento ferracci,so che non ? il massimo...,sul mio cbr600rr e l'ho provata in Franciacorta la scorsa settimana
    ? sorprendente come funzioni e come aiuta nelle staccate,non ancora al limite era la prima uscita dell'anno, la moto non si scompone assolutamente anche scalando da assassino...nessun saltellamento della ruota o impuntatura o bloccaggio
    in queste condizioni mi sono ripromesso ,la prossima volta in pista ,di cominciare ad usare il freno posteriore cosa che praticamente non facevo mai..
    se mi posso permettere ? un accessorio che consente di avere pi? sicurezza e che consiglio a tutti
    MAI PIU' SENZA ANTISALTELLAMENTO
    ciao

    magari molti di voi la usano da anni!!!!! ma allora ditelo che funziona!!!!!

  • Font Size
    #2
    sarebbe un'altra bella spesa da fare














    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      sarebbe un'altra bella spesa da fare


      a chi lo dici

      Comment


      • Font Size
        #4
        già in pista fa la differenza...

        Comment


        • Font Size
          #5
          appena ordinata anche io per cbr 600 rr 2003 dimmi un p? oltre ai benifici vantaggi nella scioltezza di inserimento permette anche coreografiche derapate o ? poco invasiva in quel senso ed ? molto controllata? non s? se stota spiegato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo provvederò all'antisaltellamento (rigorosamente STM) solo per il prossimo inverno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              per ora le derapate non le faccio principalmente per il mio tipo di guida, ma non è detto che non ci arrivi anch'io, credo porò che chi guida in una maniera più irruente l'antisaltellamento possa favorirne l'ingresso curva anche in maniere diverse, non ho ancora avuto possibilità di provare il tutto a fondo
              di certo è che la moto è molto più neutra ed equilibrata nella fase di scalata delle marce e questo lascia spazio di pensiero e reazione per affrontare il più velocemente possibile l'ingresso e la percorrenza di curva
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                faccio una domanda stupida
                ma una buona frizione antisltellamento che caratteristiche deve avere?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  peccato che per la mia bimba non ci sia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non saprei come si distingue la migliore..
                    dipende molto dall'uso che uno ne fa, a me hanno detto che la ferracci non è un granchè per le partenze, quindi chi non fa gare potrebbe usarla tranquillamente
                    un'altra cosa che ho provato è che alcune frizioni di qualità media hanno lo stacco molto corto,solo con la leva completamente tirata stacca ma poi strappa immediatamente con pochissima modularità
                    alcuni kit frizioni,più performanti, si può intervenire per settare al meglio e secondo le proprie esigenze le caratteristiche funzionali
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giocalde View Post
                      non saprei come si distingue la migliore..
                      dipende molto dall'uso che uno ne fa, a me hanno detto che la ferracci non ? un granch? per le partenze, quindi chi non fa gare potrebbe usarla tranquillamente
                      un'altra cosa che ho provato ? che alcune frizioni di qualit? media hanno lo stacco molto corto,solo con la leva completamente tirata stacca ma poi strappa immediatamente con pochissima modularit?
                      alcuni kit frizioni,pi? performanti, si pu? intervenire per settare al meglio e secondo le proprie esigenze le caratteristiche funzionali
                      ciao
                      Grazie queste sono ottine spiegazioni.
                      per riuscire a capire quale ? meglio prendere
                      sarebbe brutto prenderne una risparmiare 100 euro e poi non essere pienamente soddisfatti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giocalde View Post
                        ho montato una frizione antisaltellamento ferracci,so che non ? il massimo...,
                        Funziona benissimo invece. Se non devi fare il mondiale ? un'eccellente frizione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono d'accordo...mi sembra funzioni benissimo...niente mondiale per quest'anno!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In bocca al lupo per il prossimo anno allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Visto che siamo in tema... e delle altre antisaltellamento, tipo Febur o Bursi che se ne sa? Come vanno (per chi non deve fare il mondiale quest'anno...)?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X