Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocchetto elettrico/bloccasterzo...problema

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blocchetto elettrico/bloccasterzo...problema

    Ragazzi, dopo un giretto, parcheggiando la moto in garage mi accorgo che in posizione di bloccasterzo la chiave non si estrae pi?!!!
    Maccheccazz!!!Cosa pu? essere successo...considerato che infilo la chiave nel blocchetto manco fosse una vagina vergine...con mille precauzioni e delicatezze...Ora premo, giro, lo sterzo si blocca...ma non si estrae pi?.
    Allora premo, d? un tocco allo sterzo verso destra e si sblocca e posso estrare la chiave..ma solo su posizione OFF.
    Vado di WD40?

  • Font Size
    #2
    butta dentro un po' di svitol.... successe anche a me anni fa sullo sputerone!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bemat View Post
      butta dentro un po' di svitol.... successe anche a me anni fa sullo sputerone!!!
      Ma cos? ,senza preavviso...
      Poi magari tu sullo scooter qualche pioggia te l'eri presa...boh...IO quando piove...aspetto che spiova ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma cos? ,senza preavviso...
        Poi magari tu sullo scooter qualche pioggia te l'eri presa...boh...IO quando piove...aspetto che spiova ...
        Se vuoi puoi sussurrare al blocchetto un paio di paroline dolci e poi spruzzi a tradimento

        Provane un po' non distrugge niente insomma... spesso ? lo sporco che comunque si accumula dentro e non fa scorrere bene la chiave. Io dopo aver spruzzato un po' di svitol nel buco e fatto un po' di movimento con la chiave ? tornato come nuovo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Provare non gli fà certo male

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai di svitol...e contolla l'imbocco...magari han provato a fregartela!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jetpipe View Post
              vai di svitol...e contolla l'imbocco...magari han provato a fregartela!
              Uhm...è più probabile che quei selvaggi dei miei meccanici abbiano stuprato il blocchetto infilando e sfilando la chiave in malo modo...Non è mai stata "in pubblico"...Sempre garage.Mai mangiato nemmeno un panino lontano da lei...
              Last edited by gabelbrucken; 27-04-08, 17:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vai di WD40 e non pensarci pi?
                Magari hai i cilindretti che vengono spostati dalla chiave che con il tempo e le vibrazioni hanno preso gioco. Un po' di lubrificante dato periodicamente e la penetrazione torna piacevole

                Io la usavo anche con il ghiaccio e la neve la moto e gli dovevo dare di WD40 ogni 10 giorni dentro il blocchetto di accensione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Non ? mai stata "in pubblico"...Sempre garage.Mai mangiato nemmeno un panino lontano da lei...
                  te l'hanno fatta sotto al naso!!! Riportato un caso di reale vita vissuta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Testadura View Post
                    Vai di WD40 e non pensarci pi?
                    Magari hai i cilindretti che vengono spostati dalla chiave che con il tempo e le vibrazioni hanno preso gioco. Un po' di lubrificante dato periodicamente e la penetrazione torna piacevole
                    Io la usavo anche con il ghiaccio e la neve la moto e gli dovevo dare di WD40 ogni 10 giorni dentro il blocchetto di accensione
                    ? vero qui si rischia l'anorgasm?a da accensione .
                    Vado di WD40...maaaaa, cacchio, dopo soli 2300 km?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X