Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico con o senza centralina???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico con o senza centralina???

    Mi sorge questo dubbio sollevato dal mio mecca: se cambio pignone -1 e scarico stappabile (poi magari usato sempre aperto...) sulla mia CBR600RR non dovrei x forza modificare anche la centralina che s? montare una eprom...x modificare carburazione o gi? di l??? lui mi ha detto: con l'iniezione elettronica non ci scherzare...c'? qualcuno che ha fatto questa modifica senza toccare la centralina??

  • Font Size
    #2
    Tutto lo scarico o solo il terminale?
    Se metto solo il terminale non stare a sbatterti per la centralina che non serve a una cippa mentre se intendi montare tutto lo scarico beh, allora una rivisitazione della mappatura potrebbe essere opportuna per sfruttare appieno le potenzialit? della marmitta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      No no solo terminale..intendevo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by benbostrom155
        No no solo terminale..intendevo
        E allora non vedo proprio nessuna controindicazione nel lasciare la centralina cosi com'?!
        Con le moto a carburatori regolavi la carburazione ogni volta che cambiavi il terminale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          E se invece oltre a pignone -1 e terminale racing ci cambio anch eil filtro originale con uno tipo K&N o Bmc che succede? Me lo consigli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by benbostrom155
            E se invece oltre a pignone -1 e terminale racing ci cambio anch eil filtro originale con uno tipo K&N o Bmc che succede? Me lo consigli
            Se metti il filtro la moto smagrisce in conseguenza alla maggiore aria che entre e quindi DEVI RIMAPPARE PER FORZA !!! ;-)
            E q quanto ne so' io le centraline Honda non si possono rimappare devi comprarti la pc3 ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Jaap quindi tanto vale lasciarlo perdere il filtro...e mettere sono pignone e terminale..giusto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benbostrom155
                Jaap quindi tanto vale lasciarlo perdere il filtro...e mettere sono pignone e terminale..giusto?
                Bravo ;-)

                Comment

                X
                Working...
                X