Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze freno brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pinze freno brembo

chi mi illumina?
    sto valutando di comprarle..ma che tipi ci sono? da cosa si riconoscono?e come prezzi a spanne come stiamo messi, a me risultano dai 600 ai 750 euro comprese le pastiglie..

• Font Size
    Monoblocco fuse (di serie su ducati 1098 x esempio) sono intorno alle cifre che citavi.
    Poi ci sono le CNC, ricavate dal pieno, monoblocco e biblocco, che vengono dai 2000 euro in su a piacimento, fino ad arrivare alle coppie in berillio (moto gp) che, ammesso di trovarle, vengono intorno ai 5000 euro usate.
    Questo per l'anteriore, per il posteriore so poco o nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by microgroove View Post
      Monoblocco fuse (di serie su ducati 1098 x esempio) sono intorno alle cifre che citavi.
      Poi ci sono le CNC, ricavate dal pieno, monoblocco e biblocco, che vengono dai 2000 euro in su a piacimento, fino ad arrivare alle coppie in berillio (moto gp) che, ammesso di trovarle, vengono intorno ai 5000 euro usate.
      Questo per l'anteriore, per il posteriore so poco o nulla
      e come mescole di pastiglie?

Comment

• Font Size
        le mescole dipendono dai dischi, non dalle pinze....
        Last edited by microgroove; 04-07-08, 13:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by microgroove View Post
          le mescole dipendono dai dischi, non dalle pinze....
          ah, non dall'utilizzo della moto?

Comment

• Font Size
            dipende che prodotto vuoi... brembo c'è per tutti i gusti... e tutti i prezzi... per le pastiglie quella da 1098 nn sò... ma le biblocco race se nn ho capito male danno le grigie...

Comment

• Font Size
              io ho trovato a prezzo delle pinze brembo monoblocco (mi sembra si chiamino M4 ma non vorrei dire stron***e) e mi chiedevo se le mescole di pastiglie funzionano come tutte le brembo per pinze di serie..SC/RC
              io usando la moto anche in strada (per andare a lavoro ogni tanto, o per andare a Lombardore per esempio) con la mescola RC sarei un po nei casini..
              allora mi chiedevo se le mescole fossero le stesse e le producessero anche SC (con cui mi trovo un gran bene)..prima di comprare vorrei avere le idee chiare!!

Comment

X
              Working...
              X