Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni r-1 2001

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sospensioni r-1 2001

    ieri scacciavitando con un mio amico sulla mia moto r-1 01 ci siamo accorti che le sospensioni non sentono se non minimamente alcun tipo di regolazione, la moto ha 18000 km. qualcuno puo' consigliarmi una regolazione considerato che il mio stile di guida predilige le forti accelerazioni, che non faccio staccate assassine ma freno fin dentro alla curva, che cerco di tenere la moto piegata per il minor tempo possibile e che vado solo in strada. grazie, dimenticavo con tutta l' armatura dovrei essere sugli 80 kg scarsi

  • Font Size
    #2
    cambia l olio,e se puoi le molle e poi regola,le tarature sono molto personali,e se puoi avere un buon range di scatti e meglio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      questo inverno cambiero' il mono e l'idraulica, non e' che hai qualcosa da propormi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        x l ant ho venduto tutto x il post ho l ohlins a 6ooe(straperfetto)

        Comment


        • Font Size
          #5
          in alternativa ho un originale post 2001 con 2500km ma x spendere 250e su un originale......

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo che optero' per wp ha dei prezzi piu' umani.

            Comment


            • Font Size
              #7
              niente da dire ma tanto x farti capire la differenza sulla qualita.....la mia prima 4 tempi e stata una fzr 600 sulla quale avevo montato un ohlins usato (aveva circa 8-9 mesi),era il1993,questa moto ha girato altri 3 proprietari,e attualmente e in possesso di un amico di reggio emilia,sono passati 10 anni nessuno ha mai aperto quel mono e tuttora lavora egregiamente senza trafilare olio.........vedi tu(cmq un wp lo trovi dai 300 ai 500e)

              Comment


              • Font Size
                #8
                hei robi ti trovo sempre in notturna . hai ragione sulla qualita' ma come ti dicevo l' altra volta sti' neuri mi manderanno alla neuro , detto questo sarei tentato anche perche' il tuo prezzo non e' malaccio, ma si parla di dopo dicembre e se lo avrai ancora mi faro' risentire ( magari mi fai ancora un po' di sconto )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chissa..............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per l'anteriore ho una paioli sbk completa di piastre style end performance nuove di zecca semi-manubri e gas rapido
                    il tutto x 1700 euri
                    altimenti ti consiglio un kit pompanti pistoni +molle ti sembrer? di avere un'atra moto + stabilit? + sicurezza sull'avantreno
                    per i kit scegli tu la marca che piu ti piace
                    io ho montato diversi wp , lamentele nn ne ho avute anzi ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao bimamoto, quanto mi verrebbe il mono + molle pompanti olio ant? e' ancora valida l' offerta wp che se compri il mono ti danno il kit anteriore? ciao grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        di materiale cio? 2 pistoni in compr. e estenz. + il portapistone + tarature e molle spendi 390 euro (wp) il mono spendi 900 euri (prezzi al listino )
                        x l'offerta mi spiace ma ? finita .
                        per la mano d'opera il costo varia da chi li monta se vai da andreani superi i 100 euro
                        se hai bisogno di altri consigli o di altri prezzi fammi un pronto 0461531129
                        sciao bello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie bima ho segnato il cell.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X