Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? la palta

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cos'? la palta

    e dove la compro?
    In una discusisone che mi hanno chiuso chiedevo con che cosa poter sporcare la targa al fine di creare quell'effetto bellissimo nel caso mi venisse voglia di fotografarla da dietro in piega. Mi hanno detto di usare la palta ma non so cosa sia. Io avevo provato con grasso e terra non non ho quell'effetto "nero-sporco" che mi piace tanto: la terra appiccicata al grasso dà troppo l'idea di artefatto.
    Last edited by roadracer; 04-08-08, 11:55.

  • Font Size
    #2
    Fango........ma è un trucco vecchio come il mondo.....se ti beccano ti fanno PIANGERE in cinese...........
    Last edited by AbRR; 04-08-08, 12:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ocio con "sti trucchetti", se ti prendono sono axxi amari....
      Last edited by fabio-v; 04-08-08, 12:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roadracer View Post
        e dove la compro?
        In una discusisone che mi hanno chiuso chiedevo con che cosa poter sporcare la targa al fine di creare quell'effetto bellissimo nel caso mi venisse voglia di fotografarla da dietro in piega. Mi hanno detto di usare la palta ma non so cosa sia. Io avevo provato con grasso e terra non non ho quell'effetto "nero-sporco" che mi piace tanto: la terra appiccicata al grasso d? troppo l'idea di artefatto.
        Ma sei serio davvero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roadracer View Post
          e dove la compro?
          In una discusisone che mi hanno chiuso chiedevo con che cosa poter sporcare la targa al fine di creare quell'effetto bellissimo nel caso mi venisse voglia di fotografarla da dietro in piega. Mi hanno detto di usare la palta ma non so cosa sia. Io avevo provato con grasso e terra non non ho quell'effetto "nero-sporco" che mi piace tanto: la terra appiccicata al grasso dà troppo l'idea di artefatto.
          scusa ma forse non hai capito...guarda che se ti hanno chiuso la discussione è perchè non era un argomento da trattare in quanto è un forum pubblico a cui tutti hanno accesso, e presuppongo non si possano dare certi suggerimenti fuorilegge.....quindi preparati perchè mi sa che ti chiudono anche questo..

          PS: la palta è semplice fango,ma se ti pigliano te la fanno togliere con la lingua..
          Last edited by President; 04-08-08, 12:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            verniciala

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by glad View Post
              verniciala
              ecco un'altro in vena di scherzare....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by glad View Post
                verniciala
                mmmmm....io darei prima una bella sabbiata....e 4 colpi di flessibile....non si s? mai....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Siete malpensanti,
                  A me piace quell'effetto "fuoristrada" che lascia nelle foto che mi fa la mia ragazza dalla macchina che mi segue. Nient'altro.
                  Comunque mi pare che di affermazioni contro il codice della strada ce ne siano parecchie in questo forum, anche escludendo il mio intervento.
                  Il vecchio proprietario della mia vecchia moto aveva sverniciato la targa e riverniciata con vernice non rifrangente. Questo s? che era da galera ma la targa sporca ? sempre e solo una targa sporca e quindi, eventualmente, merita una multa da targa sporca e basta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by roadracer View Post
                    Siete malpensanti,
                    A me piace quell'effetto "fuoristrada" che lascia nelle foto che mi fa la mia ragazza dalla macchina che mi segue. Nient'altro.
                    Comunque mi pare che di affermazioni contro il codice della strada ce ne siano parecchie in questo forum, anche escludendo il mio intervento.
                    Il vecchio proprietario della mia vecchia moto aveva sverniciato la targa e riverniciata con vernice non rifrangente. Questo sì che era da galera ma la targa sporca è sempre e solo una targa sporca e quindi, eventualmente, merita una multa da targa sporca e basta.
                    Ma certo, solo che se vedono che è stato fatto apposta scatta l'occultamento di dati, che a quanto ne so' è perseguibile penalmente(credo)
                    Last edited by fabio-v; 04-08-08, 12:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Boh...allora non ho capito che tipo di effetto sia...


                      Solo che mettiti nei panni di uno sbirro...
                      Moto pulita e targa lercia...
                      Cosa dovrebbero dire?
                      Son sicuro che se anche il resto della moto ? coperto di palta non ti dicono niente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che moto hai ? se hai una sportiva l'effetto fuoristrada è poco credibile...non credi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roadracer View Post
                          e dove la compro?
                          In una discusisone che mi hanno chiuso chiedevo con che cosa poter sporcare la targa al fine di creare quell'effetto bellissimo nel caso mi venisse voglia di fotografarla da dietro in piega. Mi hanno detto di usare la palta ma non so cosa sia. Io avevo provato con grasso e terra non non ho quell'effetto "nero-sporco" che mi piace tanto: la terra appiccicata al grasso d? troppo l'idea di artefatto.
                          Tu s? che hai letto il regolamento di daidegas quando Ti sei iscritto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scureggiaci Quando Hai La Diarrea......
                            Viene Fuori Un Effetto Mondiale

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X