Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge omologazione!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    urge omologazione!!!

    ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto ho un terminale racing in carbonio della termignoni..io so ke con questo terminale gli sbirri se mi bekkano mi si bevono....e quindi volevo kiedere se esiste un modo x scampare questo pericolo...ke ne so...un foglio ke certefica l'omologazione(falsato) un qualsiasi modo insomma ke mi permetta di girare tranquillo senza il riskio di dover poi far passare la revisione alla motorizzazione con conseguente ritiro del libretto e fermo sulla moto, vorrei cavarmela al max con una multa x eccesso di rumorosit?....allora ke dite ? possibile?????

  • Font Size
    #2
    be poi aggiungici anche il penale x mistificazione,comprati un terminale omologato stappabile forse e meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti! Se trovi un foglio di omologazione, comunque, dovresti metter i numeri sul silenziatore... Quindi scatta la doppia manomissione e il falso.... Quindi rischi meno a girar col finale non omologato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        x rispondere a robiferri dico......secondo te se avessi i soldi x comprarmi un nuovo terminale avrei fatto queste domande?????
        x rispondere a bressa dico....la tua risposta ? stata senz altro + utile...grazie!!!!! ma io mi kiedo....adesso volete dirmi ke tutti i motociclisti girano con terminali omologati(tutti cosi diligenti???)?.....nn ci credo!!!!
        e poi sicuramente l'idea della falsificazione ke ho avuto ? un idea del c***o ma dai ci sar? un altra soluzione!!!!! poi nn so ditemi voi

        Comment


        • Font Size
          #5
          non hai molte possibilit?...in molti montanto scarichi racing per? quando li beccano gli danno un bel 330 euro di multa e sequestr odel libretto d icircolazione fino a collaudo press oal motorizzazione civile..

          l'unica ? davvero comprarti un omologato,ok costa per? se riesc ia vendere i ltuo racing poi ne trovi anche a 200 euro di Leovinc iomologati in alluminio e vai tranquillo..se non sbaglio uno del forum li vendeva a qst prezzi se non ricordo male.

          i nqst ultimi tempi non conviene girare con l oscaric oaperto..son troppo "pignoli"...

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn volevo farti i conti in tasca ti ho solo messo di fronte alla cosa peggiore......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo che no! Ne conosco davvero pochi che hanno l'omologato (il primo che mi vien in mente ? il diligente mito con akra omologato... ma con silenziatore da moto GP a casa ): io stesso son stato molto tentato: 150 euro due terminali in carbonio per il mio VTR e 510 quelli omologati.... Inutile dire che dopo varie riflessioni e multe ho scelto gli omologati...
              Devi sapere te come son le forse dell'ordine nella tua zona: lasciano correre? Son preparate? Soprattutto se fermano uno con scarico racing gli fan solo la multa o ti mandano alla revisione? Rispondi a questi quesiti e vedi che fare.... Insomma se ti mandan alla revisione ci son anche 300 e passa euro di verbale... Non so che moto hai ma con quei soldi uno scarico la GPR te lo da sicuramente (a meno che non hai 2 silenziatori come me...).

              Comment


              • Font Size
                #8
                So che ci sono persone che si fanno stampare i numeri di omologazione sui fondelli e mettono qualcosa x non fare entrare la paletta quando ce la ifilano .
                Puo' aiutarti a farla franca ma le probabilit? restano basse .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi mi sembra di capire ke nn c'? proprio speranza ehh????
                  io abito a roma e da queste parti gli sbirri rompono(e neanke poko )
                  cmq l'idea di mandingo nn mi sembra male..bisogna vedere quanto ? fattibile e quanto mi potrebbe salvare il culo...se il gioko vale la candela!!
                  x il momento quindi nn mi rimane ke annunciare la vendita del mio termignoni racing in carbonio...nuovo nuovo!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X