Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...certificato di omologazione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...certificato di omologazione?

    ...sapevo che per gli scarichi after market Leovince o Arrow se si richiede il certificato di omologazione per il proprio scarico ve lo inviano senza problemi! ...ora a me servirebbe per uno Yoshimura trioval per il mio gsxr 600 k1! A chi mi posso rivolgere? Alla BMC che fa da rivenditore? C'? nessuno che lo ha gi? fatto?

  • Font Size
    #2
    perchè non hai l'omologazione sul fondello?

    l'importante è quella..

    cmq per la leovinci lo puoi scaricare dal sito, magari esiste anche un analogo yoshi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by max750s View Post
      perch? non hai l'omologazione sul fondello?

      l'importante ? quella..

      cmq per la leovinci lo puoi scaricare dal sito, magari esiste anche un analogo yoshi..
      ...beh io ho quello americano ....quindi non omologato ....hai capito cosa volevo fare? ....ci mettevo il dbkiller adatto yoshi e via! ....che dici si pu? fare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        per la pista si..

        per la strada no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucagsxr View Post
          ...beh io ho quello americano ....quindi non omologato ....hai capito cosa volevo fare? ....ci mettevo il dbkiller adatto yoshi e via! ....che dici si pu? fare?
          Se l'omologazione non ? stampigliata sul fondello o il numero di omologazione non corrisponde ... nada ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....giusto una domanda (dato che per strada uso l'originale e in pista lo yoshi) ....ma quando vi fermano ai posti di blocco e vi trovano con uno scarico after market con dbkiller cosa vi dicono/chiedono? Vi fanno storie? Controllano il certificato e l'omologazione sullo scarico? ...oppure vi si inchiap..... direttamente?

            Comment

            X
            Working...
            X