Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma quei DANNATI adesivi...come li levo?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Guarda se non rimanesse la colla appiccicosa li lasciavo l? stracciati a met?...Che nervoso...
    Chettelodicoafare!
    I miei sono l? cos?.... e dopo 4 anni non sono pi? appiccicosi!

    Comment


    • Font Size
      #17
      anche io uso il petrolio bianco e non ho mai rovinato la vernice, vai tranquillo!

      poi te lo tieni pure per pulire la catena!

      Comment


      • Font Size
        #18
        copio e incollo....prima scaldi bene l'adesivo fino a quando non si deforma tutto....poi petrolio bianco. se ormai hai staccato la pellicola protettiva vai ancora di Phon e poi con l'unghia grattali via (non si riga nulla) quando rimarrà la colla merdosa vai di petrolio bianco e con della carta tipo da cucina continui a passare fino a quando non viene via tutto...
        se dovessero vedersi delle microrighine vai di Simpol lucidante per carrozerie o di Polish

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jacknipper View Post
          solvente antisiliconico (es. quello della CRC ma anche gli altri) ... dal ferramenta a 4-5? ... non rovina la vernice (viene usato dai carrozzieri)
          Sar? meglio questo o il VIA COL ?
          Intanto ho comprato quest'ultimo...


          ma voi cmq state parlando di quando l'adesivop ? stato gi? rimosso e rimane la colla o anche quando proprio vuoi rimuovere ANCHE l'adesivo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tutti i sistemi descritti funzionano egregiamente.... ma non sulle Suzuki!

            Non ho mai trovato adesivi altrettanto....aderenti!

            Comment


            • Font Size
              #21
              preparati a distruggerti le dita col phon e l'aria bollente...

              non ti invidio ma suzuki a quanto pare usa colle resistenti...

              Comment


              • Font Size
                #22
                allora pure la mia esperienza è stata estrema visto che era appunto una sv... pazzi!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  preparati a distruggerti le dita col phon e l'aria bollente...

                  non ti invidio ma suzuki a quanto pare usa colle resistenti...
                  diocheppalle ...orribile la sensazione del bollore del phon sulle dita...
                  che poi gli adesivi non li voglio togliere per chiss? quale motivo estetico...ma solo per mettere l'adesivo salva serbatoio...certo che se devo rigare il serbatoio per levare gli adesivi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    diocheppalle ...orribile la sensazione del bollore del phon sulle dita...
                    che poi gli adesivi non li voglio togliere per chiss? quale motivo estetico...ma solo per mettere l'adesivo salva serbatoio...certo che se devo rigare il serbatoio per levare gli adesivi...
                    Ma sei ancora a dannarti per gli adesivi ?
                    Strano...
                    Io ho levato gli adesivi da molte Suzuki con il Via Col senza mai andare di phon
                    Spruzzi, aspetti 1 minuto e tiri o passi uno straccetto frizionando
                    Ripetere l'operazione pi? volte fino alla rimozione del cadavere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma il petrolio bianco non opacizza la vernice?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        no, è a base oleosa.

                        la benzina e l'alcol invece rischiano di opacizzare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Testadura View Post
                          Ma sei ancora a dannarti per gli adesivi ?
                          Strano...
                          Io ho levato gli adesivi da molte Suzuki con il Via Col senza mai andare di phon
                          Spruzzi, aspetti 1 minuto e tiri o passi uno straccetto frizionando
                          Ripetere l'operazione pi? volte fino alla rimozione del cadavere
                          no no calma...
                          da quando ho aperto il post non ho pi? riprovato...
                          mi ? venuta un'ansia...
                          quindi non ti so dire se il VIA COL funzioni o meno...Intanto l'ho comprato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            alchool , benzina o acetone(quella delle unghie) e se proprio ti piace spendere vendono delle boccette per togliere gli adesivi a 5/6?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              visto che siamo in tema, il petrolio bianco secondo voi pu? esser buono anche per togliere la resina del pino dal tetto dell'auto?
                              o in alternativa che mi consigliate?

                              graziee

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                francesco in casa per la resina usiamo il diluente alla nitro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X