Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma quei DANNATI adesivi...come li levo?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...ma quei DANNATI adesivi...come li levo?!?

    ...quegli adesivi "usa solo benzina con 95 ottani o pi?" " dimezza la velocit? se piove" che ci sono sul serbatoio...


    COME LI LEVO???

    Sono proprio in mezzo alle palle e non posso mettere l'adesivo salva serbatoio...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ...quegli adesivi "usa solo benzina con 95 ottani o pi?" " dimezza la velocit? se piove" che ci sono sul serbatoio...


    COME LI LEVO???

    Sono proprio in mezzo alle palle e non posso mettere l'adesivo salva serbatoio...


    scaldali bene e vedi che vengono via facilmente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e dopo tolti con il phon, usa il petrolio bianco per eliminare i residui di colla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by salpone View Post
        e dopo tolti con il phon, usa il petrolio bianco per eliminare i residui di colla

        quoto il phon!
        io ho tolto i residui con dell'alchool

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by salpone View Post
          e dopo tolti con il phon, usa il petrolio bianco per eliminare i residui di colla
          Svitol o Wd40 come lo vedete?

          Oh, io col phon ci ho provato...? venuta via solo una pellicola superficiale protettiva...e ora c'? solo la carta adesiva...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Svitol o Wd40 come lo vedete?

            Oh, io col phon ci ho provato...? venuta via solo una pellicola superficiale protettiva...e ora c'? solo la carta adesiva...
            petrolio bianco e va via come nulla...

            poi pulisci il tutto con un po di acqua e detergente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by StarDevil View Post
              petrolio bianco e va via come nulla...

              poi pulisci il tutto con un po di acqua e detergente!
              e dove lo trovo il petrolio bianco?

              e poi con l'unghia si riga la vernice?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io li avevo tolti con straccio e benzina....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il petrolio bianco lo trovi in qualsiasi ferramenta gabel

                  non per scoraggiarti, ma in termini di difficolt? la pellicolina rappresenta solo l'1% della missione anti-adesivo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    il petrolio bianco lo trovi in qualsiasi ferramenta gabel

                    non per scoraggiarti, ma in termini di difficolt? la pellicolina rappresenta solo l'1% della missione anti-adesivo.
                    Guarda se non rimanesse la colla appiccicosa li lasciavo l? stracciati a met?...Che nervoso...
                    senza contare che ho buttato 1hr e 20 per mettere degli altri adesivi protettivi e alla fine mi facevano cacare e li ho levati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vai in un grosso supermercato e cerchi al reparto ferramenta o al reparto autoaccessori uno spray specifico per rimuovere la colla degli adesivi
                      Ad esempio lo SVAP della Saratoga oppure il VIA COL della Teknica

                      Ne spruzzi un po' sull'adesivo da rimuovere aspetti un minuto e tiri. Al limite ripeti l'operazione un paio di volte se l'adesivo ? grosso
                      Io ho rimosso decine di adesivi senza problemi e senza grattare o phonare grazie a questi spray

                      Last edited by Testadura; 04-10-08, 20:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e ad esempio VIA COL (VENTO ) quanto costa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Testadura View Post
                          Vai in un grosso supermercato e cerchi al reparto ferramenta o al reparto autoaccessori uno spray specifico per rimuovere la colla degli adesivi
                          Ad esempio lo SVAP della Saratoga oppure il VIA COL della Teknica

                          Ne spruzzi un po' sull'adesivo da rimuovere aspetti un minuto e tiri. Al limite ripeti l'operazione un paio di volte se l'adesivo ? grosso
                          Io ho rimosso decine di adesivi senza problemi e senza grattare o phonare grazie a questi spray

                          Prendo nota...Grazie!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            solvente antisiliconico (es. quello della CRC ma anche gli altri) ... dal ferramenta a 4-5€ ... non rovina la vernice (viene usato dai carrozzieri)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fammi sapere se prendi quei leva adesivi se funziano.. (consiglio assolutamente il cherosene alias petrolio bianco e SCONSIGLIO assolutamente la benzina che è decisamente aggressiva)

                              un pomeriggio ho aiutato un amico che si era appena preso una sv... pensavo di morire a parte perdere l'uso delle dita nelle 12 ore successive.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X