Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcelle r1 holins

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forcelle r1 holins

    pensavo di montarle magari l'anno prossimo sulla mia r1 2001 se decido di usarla solo in pista che ne pensate (con gli steli da 43 al posto di 41) ? vero che il telaio flette troppo e see non lo rinforzo non avrei il giusto vantaggio?

    ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    Beh che dire Ohlins ? sempre Ohlins.... Sul fatto del telaio qesto lo ignoro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ohlins ? una certezza...anche se io mi orienterei su altro riducendo la spesa!
      sul fatto del telaio vai tranquillo non ? vero

      Comment


      • Font Size
        #4
        il telaio che flette lo sentono (forse) i vari Degiovanni e compagnia bella. Semmai cambia piastre, e comunque le FG 883 (le ohlins di tipo stradale per R1 98-01) non sono poi cos? rigide. Le WP RohMa (o come diavolo si chiamano) lo sono molto di pi?. Valuta che sostituirle porta soprattutto benefici estetici in rapporto a quello che spendi, quindi te le consiglio solo se non devi ridurti a pane e cipolla per mesi per i circa 5 milioni (non penso che ti orienti verso la FG 2700 da 12 milioni e passa)

        Comment


        • Font Size
          #5
          non mi trovi d'accordo su una cosa anthares, come fai a dire che la roma ? piu' rigida della fg883?

          Comment


          • Font Size
            #6
            boh, la provai su una Fazer 5 o 6 mesi f? e mi dava questa impressione, come del resto i mono WP. Per interderci, la forcella che dico io ? anodizzata ai foderi in grigio suro, piedini neri e steli al TIN. Magari andava meglio tarata, oppure ? una mia fissa psicologica. Il proprietario ne ? comunque soddisfatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              si si ? la roma...pero' dovresti provarla sulla tua moto dove avresti un vero metro di giudizio...da quanto dicono non c'? tutta questa differenza con una ohlins

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma ti conviene spendere mille soldi per la forcella intera???
                Con 300 euro circa ti fai la modifica Andreani di molle olio e pompanti

                Lamps

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non so se la modifica abbia gli stessi benefici!
                  Se cambio le forcelle ? perch? la tengo solo per la pista per cui risparmieri quei 6 treni di gomme a stagione e posso permettermi di spendere qualcosa in ciclistica! La modifica la faccio se continuo a usarla su strada!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X