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  • #16
    1098 Duc oppure 312 MV.Italiane sempre!
    Pier

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    • #17
      Originariamente inviato da pigiolino312 Visualizza il messaggio
      1098 Duc oppure 312 MV.Italiane sempre!
      Pier
      Belle,ma la MW pesante ed entrambi poco prestazionali rispetto alle jap concorrenti
      Emi R1

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      • #18
        Originariamente inviato da luka65 Visualizza il messaggio

        E se aspettassi la nuova 4 cilindri Aprilia ???
        Bella ma 20000 ? sono un p? tantini per le mie tasche

        Originariamente inviato da luka65 Visualizza il messaggio
        Non so da voi...dalle nostre parti la stradale inizia a sequestrare i mezzi con gli scarichi modificati.....
        Basta prenderne di omologati per la moto e non possono sequestrarli
        Solo gli stupidi non hanno niente da imparare

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        • #19
          La 4 dilindri Aprilia? Vista la cifra che ci vuole, aspettiamo di conoscere i "problemini di gioventù"...
          Ma quando scrivi 75% strada signifca che indossi sempre la tuta o vai al lavoro con le scarpe di cuoio? cioè: se su strada non smanetti, allora, guarda solo il confort che tanto poi in pista ti scateni. Tanto su strada non le porterai mai al limite per cui saranno tutte molto simili, una volta elaborate
          Ultima modifica di iggogatte; 07-12-08, 23:07.

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          • #20
            moto

            ciao

            anche secondo me non se ne fa nulla di una millona,
            poi aspetterei perch? i modelli 2009 faranno invecchiare di 5 anni le precedenti:
            - R1 con scoppi irregolari
            - suzuki 1000 nuova
            - V4 aprilia
            - 1198 ducati (finalmente coi carter motore come 848)

            servirebbe una cilindrate intermedia tipo 848 o mv750 (magari kittata 860 ne ho viste un paio in giro e sono omologate per uso stradale)

            piste dove viene fuori una mega supremazia sono monza e il rettilineo del mugello, per il resto meglio una moto pi? leggera e che ti permetta di osare di pi? con l'acceleratore.
            e via di ottima ciclistica!
            il suzuki 750 non lo conosco, penso per? sia una bomba a mano.

            almeno se io dovessi cambiare moto mi butterei su un 848 o una mv kittata
            decisamente.

            le 1000 vanno di pi? sul dritto per? iniziano a frenare prima...o no?
            SpidERVIN

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            • #21
              Originariamente inviato da ervinv60 Visualizza il messaggio
              ciao

              anche secondo me non se ne fa nulla di una millona,
              poi aspetterei perch? i modelli 2009 faranno invecchiare di 5 anni le precedenti:
              - R1 con scoppi irregolari
              - suzuki 1000 nuova
              - V4 aprilia
              - 1198 ducati (finalmente coi carter motore come 848)

              servirebbe una cilindrate intermedia tipo 848 o mv750 (magari kittata 860 ne ho viste un paio in giro e sono omologate per uso stradale)

              piste dove viene fuori una mega supremazia sono monza e il rettilineo del mugello, per il resto meglio una moto pi? leggera e che ti permetta di osare di pi? con l'acceleratore.
              e via di ottima ciclistica!
              il suzuki 750 non lo conosco, penso per? sia una bomba a mano.

              almeno se io dovessi cambiare moto mi butterei su un 848 o una mv kittata
              decisamente.

              le 1000 vanno di pi? sul dritto per? iniziano a frenare prima...o no?
              Ma senti un mio amico gira al Mugello in 1,57 con cbr 1000 08 Honda,non credo che con Ducati 848 anche se kittato si possa tenergli testa,poi dipende anche dal pilota ? chiaro
              Emi R1

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              • #22
                Originariamente inviato da EMI R1 Visualizza il messaggio
                Ma senti un mio amico gira al Mugello in 1,57 con cbr 1000 08 Honda
                sti gran caaaaaz........
                1,2.3,4, 17 secondi mejo del mio migliore con l'rsv vab? io non sono capace per? a girare in 57 spero x lui che faccia qualche gara in italia
                ________________________________________

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da bosco_RR Visualizza il messaggio
                  sti gran caaaaaz........
                  1,2.3,4, 17 secondi mejo del mio migliore con l'rsv vab? io non sono capace per? a girare in 57 spero x lui che faccia qualche gara in italia
                  Si gareggia lo sponsor ? MAZZONI MOTO di Sansepolcro
                  Si chiama Emiliano,come me,solo che lui va di pi?
                  Emi R1

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                  • #24
                    Cmq con l'RSV non sono male al Mugello 2,10,2,07......? meglio
                    Emi R1

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da EMI R1 Visualizza il messaggio
                      Cmq con l'RSV non sono male al Mugello 2,10,2,07......? meglio
                      best in 2.15 di passo sul 17...per? io non sono + un gran pistaiolo e la moto era piuttosto di serie e ci ho messo piede solo 3 volte.
                      x iniziare a divertirti sul serio ,da amatore al mugio x me devi stare sotto i 10 di passo.......a parte con qualche organizzatore con tutti gli altri con quel passo ti diverti alla stragrande
                      ________________________________________

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                      • #26
                        Originariamente inviato da bosco_RR Visualizza il messaggio
                        best in 2.15 di passo sul 17...per? io non sono + un gran pistaiolo e la moto era piuttosto di serie e ci ho messo piede solo 3 volte.
                        x iniziare a divertirti sul serio ,da amatore al mugio x me devi stare sotto i 10 di passo.......a parte con qualche organizzatore con tutti gli altri con quel passo ti diverti alla stragrande
                        In diversi dei miei amici girano i 2,12,15 anche con Suzuki k7 750 che ? una gran bella motina! se messa a puntino!
                        Emi R1

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                        • #27
                          Originariamente inviato da luka65 Visualizza il messaggio
                          Tendenzialmente sarei daccordo... ma mi pare che vorrebbe usarla pi? in strada che su pista....

                          Non so da voi...dalle nostre parti la stradale inizia a sequestrare i mezzi con gli scarichi modificati.....

                          A questo punto gli scaldabagno li hai sempre dappresso.....
                          Io ho un Leovince singolo tappato e omologato, con tanto di foglietto omologante, quindi il problema non c'?.
                          AGITATORE della sezione Superbike
                          Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

                          Rossi: il suo vero valore ? 4? dietro quelli veramente Forti!

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                          • #28
                            Il Gsxr 750 ? sicuramente la giusta via di mezzo.
                            Ad Aprile al SMP a Misano ho provato il nuovo K8 (pi? volte) e mi ci sono divertito un sacco. Anche di pi? rispetto al mio 1000 (che per? l'anno scorso ancora non conoscevo bene).

                            Per? se ci deve andare pi? su strada il 1000 (se pur sprecato) ? l'ideale perch? con la coppia che ha in basso ti permette anche di andare a spasso a 3000 giri in sesta, e per cambiare ritmo basta dare gas.
                            Non basta possedere una moto per essere un Motociclista!

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Ultrone Visualizza il messaggio
                              Io ho un Leovince singolo tappato e omologato, con tanto di foglietto omologante, quindi il problema non c'?.
                              Io il db killer li ho stappati come dice la casa,il rumore aumenta un po' per? non mi hanno mai detto niente anche dopo controlli sono omologati gli scarichi,la moto va benissimo con o senza db killer forse migliora agli alti ,12000 giri uin su,ho provato ma sta grande differenza non c'? ,come mi aveva detto anche ferracci i leo come db killer se aperti vanno bene con mappatura appunto scarichi aperti
                              Emi R1

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                              • #30
                                Originariamente inviato da motorman Visualizza il messaggio
                                Il Gsxr 750 ? sicuramente la giusta via di mezzo.
                                Ad Aprile al SMP a Misano ho provato il nuovo K8 (pi? volte) e mi ci sono divertito un sacco. Anche di pi? rispetto al mio 1000 (che per? l'anno scorso ancora non conoscevo bene).

                                Per? se ci deve andare pi? su strada il 1000 (se pur sprecato) ? l'ideale perch? con la coppia che ha in basso ti permette anche di andare a spasso a 3000 giri in sesta, e per cambiare ritmo basta dare gas.

                                Naaaa.... Se scendi gi? da un mille, salire su qualsiasi altra cosa fa venire le lacrime agli occhi!

                                MOTOPOTENTE RULEZ!

                                Dai Nick che appena finisce l'inverno ti faccio provare la mia sulla Serravalle!
                                AGITATORE della sezione Superbike
                                Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

                                Rossi: il suo vero valore ? 4? dietro quelli veramente Forti!

                                Commenta

                                Sto operando...
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